Jump to content

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

Post consigliati

• Risposte 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fate scatenare ais nel delirio di onnipotenza all'iridio.....

chissà se il variatore d'anticipo lo usa anche a letto x non "anticipare troppo" :rolleyes:

Finalmente anche io ho ricevuto la PM dal nostro amico comune,che uguale a quelo che ha inviato a Grana85

bene, ora puoi anche farti bello con gli amici, fai ufficialmente parte della "comunella" del forum :lol:

L'unica soluzione è:

"RICHIAMARE DBEV"

:D :P :D :P :D :P

:blink: :ph34r: :ph34r: :blink:

L'unica soluzione è:

"RICHIAMARE DBEV"

:D :P :D :P :D :P

:lol: :lol: :ph34r: :lol:

mah, le faccine indicavano chiaramente che la notazione era ironica...

mi riferivo ai tempi primordiali del Forum, quando c'era Dbev che ci richiamava tutti all'ordine, appunto quando il primo Mystr iniziava le sue "esternazioni".

per me è sempre stato più folkloristico che altro, certo che al povero Grana gliene ha dette un po' troppine... :unsure:

certo che al povero Grana gliene ha dette un po' troppine... :unsure:

In effetti forse ho sbagliato io all'inizio a prenderla a ridere ed a permettergli di fare le battutine...

Ha preso gallo e questo è il risultato :lol:

• 1 month later...

Cavolo mi ero perso completamente questa vicenda...io di myster o ascoltate in silenzio, come volete chiamarlo, non posso altro che dire che è sempre stato disponibile e prezioso nei darmi consigli esuggerimenti per l'auto..

ho letto molte volte i suoi interventi e devo dire che dal punto di vista tecnico e una della persone che ha contribuito a far crescere tecnicamente il forum...

alcuni suoi interventi e vero sono esagerati...probabilmente come detto da lui molte volte non sopporta la disinformazione e quando legge certe cose perde "il controllo", visto il tempo che trascorre sul forum ad aiutare gli utenti...non lo stò giustificando!

c'è da dire cmq che questo è il miglior furum a mio avviso che tratta di carburanti alternativi...peccato sia gestito male; ma dal tronde è una risorsa free....

ciao

• 3 years later...

ripeto....

visto che nn mi credete ho i messaggi da parte....a disposizione....

anche io nn volevo crederci, ma gli ho letti 2 volte e mi sono dovuto ricredere...è una persona che evidentemente, del resto il suo nick lo dice, nn sa stare insieme ad altri e ascolta solo se stesso...tutto qui, nessuno lo vuole offendere o altro....dopodichè se mi dite che tutti gli utenti compreso il sottoscritto, siamo una branco di ######-###### e lui è l'eletto, allora sono il primo a scusarmi....

di certo io nn mi faccio dare del terrone e pervertito mentale da un coglionazzo qualunque, che sa solo parlare di denso iridio come la panacea a tutti i problemi dei motori a combustione interna...

ciao

Io ti credo... ma non perdero tempo a discutere su questo....ma :D :D :D :D :D :D

Con questa chiudo, questo topic per me non esiste più.

Menomale... Sembra che tu voglia sostituirti a lui...

Secondo te io lo avrei offeso a scrivere in una discussione in cui si parlava di candele:

"Se non danno problemi continua con le sue...

Nel caso non buttare soldi con candele "apposite per il gpl" perchè tanto sono soldi buttati..."

La sua risposta in MP di tutto punto è stata:

71753600.png

Prima di continuare a scrivere, visto che sei nuovo del forum, fai una bella ricerca e DOCUMENTATI...

Confermo in pieno.... :D :D :D :D :D :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...