Jump to content

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI


monellaccio

Post consigliati

concordo...

c'è uno psicologo nel forum???

 

 

Rispondo anche a SPEEDPLUS (<<... che lui ha bisogno di aiuto,perche, un bisogno cosi forte di essere sempre ascoltato e un problema grave...>>)

 

 

Mah... anche Veronica ha detto che Silvio deve essere aiutato... NO-COMMENT.

 

Si nota che in ogni forum c'è qualcuno che si diverte a provocare, ma l'importante è semplicemente ignorare e lasciare a costui l'ultima parola, così che abbia la sua personale gratificazione mediatica.

Dopo un po' non proverà piu' soddisfazione e la smettera' da solo.

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buon giorno a tutta la comunità,

 

Vorrei intervenire anch’io nella discussione in quanto parte lesa.

 

Quando un utente, chiunque esso sia, si permette di dare gratuitamente i seguenti titoli :

 

A PROJET del "cretinetti qualunque"

A me (ULGAT) ha dato del "leccaculo sporco"

A MONELLACCIO ha dato del "leccaculo sporco 2"

A STEU851 del "impestato di AIDS"

Ed altri ancora di cui non vi sto a fare ulteriore elenco,

 

secondo voi deve essere giustificato ?

 

Titoli come quelli sopra esposti vanno al di là delle conoscenze tecniche che uno può avere o interfacciare.

 

Anche gli scienziati dall’alto della loro conoscenza devono però rispettare la comunità e soprattutto il Codice Civile, qui palesemente infranto.

 

Di ciò il moderatore WEIGHTLESS, così come i moderatori ufficiali Dieni e Zanetta sanno tutto.

 

Loro sanno che il comportamento dell’utente “Ascoltate in Silenzio” è indifendibile.

 

Cordialmente

 

Ti sei dimenticato di me!!! :lol: :lol:

A me ha pure scritto privatamente perchè mi ero permesso di contestare le sue magiche Denso Iridio!!!

Mi ha offeso pesantemente in privato (e non era la prima volta) e poi è tornato alla carica appena sguinzagliato sul forum...

Chi lo difende forse sono utenti che non hanno mai trovato punti in disaccordo con lui perchè fino a che uno la pensa alla sua maniera allora il sig. "AiS" è molto educato e cortese...

Provate però a correggerlo ed a dirgli che stà sbagliando su alcuni punti, allora si che conoscerete il vero "Mystr"!!!!

Forse questa discussione si poteva evitare in quanto non si fa altro che dare importanza a colui che importante non è affatto ma, oramai che ci siamo, devo proprio dire la mia :D !!!

 

Saluto tutti gli amici del forum visto che è qualche tempo che sono assente causa dipartita dell'HD del mio PC...

 

 

Si nota che in ogni forum c'è qualcuno che si diverte a provocare, ma l'importante è semplicemente ignorare e lasciare a costui l'ultima parola, così che abbia la sua personale gratificazione mediatica.

Dopo un po' non proverà piu' soddisfazione e la smettera' da solo.

Ciao a tutti!

Sono anni che ci provano ed io da quando sono iscritto ho sempre cercato di rimanere educato ma, quando è troppo è troppo...

Link to comment
Share on other sites

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...40509&st=30

 

sempre piu non so cosa pensare di voi... vedo un modo di fare estremamente colorito, certamente indelicato, ma sicuramente è un modo di fare legato ad altre discussioni... e cmq alla fine parlava di fatti Mystr, e dall'altra c'erano solo parole...

 

continuo a leggere va... pure questa non m'ha convinto della malvagità suprema della persona in questione, Mystr.

 

ps. ho fatto di peggio di molto peggio. come mai molti nuovi utenti non ne hanno neanche una vaga idea? perchè erano incaz... legate al comportamento di utenti decisamente scorretto, come quello di fare comunella ed attaccare tutti insieme, cosa estremamente odiosa ed evitabile se ci fosse moderazione.

 

ma sopratutto perchè sto topic sta nell'unica sezione moderata di omniauto e non in off topic dove dovrebbe stare?

 

a buon intenditor poche parole...

Link to comment
Share on other sites

ripeto....

visto che nn mi credete ho i messaggi da parte....a disposizione....

anche io nn volevo crederci, ma gli ho letti 2 volte e mi sono dovuto ricredere...è una persona che evidentemente, del resto il suo nick lo dice, nn sa stare insieme ad altri e ascolta solo se stesso...tutto qui, nessuno lo vuole offendere o altro....dopodichè se mi dite che tutti gli utenti compreso il sottoscritto, siamo una branco di ######-###### e lui è l'eletto, allora sono il primo a scusarmi....

 

di certo io nn mi faccio dare del terrone e pervertito mentale da un coglionazzo qualunque, che sa solo parlare di denso iridio come la panacea a tutti i problemi dei motori a combustione interna...

ciao

Link to comment
Share on other sites

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...40509&st=30

 

 

 

ps. ho fatto di peggio di molto peggio. come mai molti nuovi utenti non ne hanno neanche una vaga idea?

 

Forse perchè Mystr o AiS non ha avuto tempo materiale per attaccar briga con tutti?...

 

Come diceva Qualcuno...non importa se si parla bene o male...l'importante è che se parli...mi sembra che abbia ottenuto il suo scopo...grazie a chi magari non voleva più sentirne parlare...

Link to comment
Share on other sites

Quindi monellaccio, torniamo ancora al vecchio discorso che il forum omniauto gpl e metano è un forum a parte, e tutto il resto è un altro forum ancora?

 

cioè io manco mi ricordo, dati gli anni passati, ma uno si iscrive sul forum di omniauto tutto o su sezioni separate?

 

torniamo al vecchio discorso di sempre.

 

allora facevano bene taluni utenti a fare di tutto il resto del forum la propria chat personale quindi, dato che noi che abbiamo auto a gpl e ci interessiamo di queste cose viviamo solo qui?

 

ripeto, se ci fosse un moderatore, sposterebbe questa discussione su off topic, dove deve stare, visto che ha offeso utenti di omniauto, non di omniauto gpl e metano!

 

cmq non è questione di credere o meno virusalfa, è che specialmente su omniauto, la tecnica dei galletti da combattimento thailandese di fare comunella e attaccare a sorpresa è un brutto vizio da perdere, e mi spiacerebbe si sfociasse in questo.

 

Mystr è del tutto indifendibile. non sta rispondendo qui, gravissimo errore.

Link to comment
Share on other sites

informazione di servizio per lo staff....

 

per cortesia togliete l'opportunità a questo....signore....di scrivermi pm che stando all'ultimo che mi è arrivato, preferirei nn pubblicare, perchè offende in maniera pesantissima la persona e chi gli sta vicino....

 

purtroppo, questo signore mi ricorda un terribile difetto che avevo ad un water del mio bagno, quando tiravo lo sciaquone dopo un pò ritornava il pezzo marrone su a gallla....ecco l'esempio calza a pennello per costui, se è stato bannato nn deve essere dato modo all'interessato di scrivere pm come quello che mi è arrivato....grazie a chi mi risolverà il problema....

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Siccome alcuni continuano a difendere "Mystr" o "AiS" che io correggerei con "AIDS" perchè a questo punto penso proprio che ce l'abbia davvero e che passi i suoi ultimi istanti di vita a sfogarsi col mondo intero, allora metto una bella schermata dell'ultimo MP che mi è arrivato...

Giusto per essere chiari:

CHI CONTINUA A DIFENDERLO è PEGGIO DI LUI! (ma visto che lo difende non si sentirà offeso da quel che ho appena detto...)

pazzo.png

 

:lol: :lol: :D riesco a vedere i sui occhi gonfi di sangue ed il suo sorriso isterico...

 

Mystr è del tutto indifendibile. non sta rispondendo qui, gravissimo errore.

Ci mancherebbe che rispondesse qui pubblicamente, si impegna già abbastanza in MP mi pare...

Link to comment
Share on other sites

Siccome alcuni continuano a difendere "Mystr" o "AiS" che io correggerei con "AIDS" perchè a questo punto penso proprio che ce l'abbia davvero e che passi i suoi ultimi istanti di vita a sfogarsi col mondo intero, allora metto una bella schermata dell'ultimo MP che mi è arrivato...

Giusto per essere chiari:

CHI CONTINUA A DIFENDERLO è PEGGIO DI LUI! (ma visto che lo difende non si sentirà offeso da quel che ho appena detto...)

pazzo.png

 

:lol: :lol: :D riesco a vedere i sui occhi gonfi di sangue ed il suo sorriso isterico...

 

Mystr è del tutto indifendibile. non sta rispondendo qui, gravissimo errore.

Ci mancherebbe che rispondesse qui pubblicamente, si impegna già abbastanza in MP mi pare...

 

 

madonna santa che paroloni,direi che e un esagerazione!qualsiasi cosa sia successa!

Link to comment
Share on other sites

 

madonna santa che paroloni,direi che e un esagerazione!qualsiasi cosa sia successa!

 

Il bello è che non è successo nulla!

Semplicemente spesso e volentieri sono in disaccordo col suo pensiero come lo sono altri meccanici molto più competenti e preparati di me...

Link to comment
Share on other sites

grana lo ha mandato paro paro uguale anche a me....ma io ho fatto di più...l'ho girato allo staff chiedendogli ufficialmente di far smettere il tizio dal mandare messaggi privati di tal genere, della serie se lo avete bannato chiudete bene i tombini sennò la puzza esce sempre fuori.... visto che qua fanno finta di nn vedere e sentire...

Link to comment
Share on other sites

grana lo ha mandato paro paro uguale anche a me....ma io ho fatto di più...l'ho girato allo staff chiedendogli ufficialmente di far smettere il tizio dal mandare messaggi privati di tal genere, della serie se lo avete bannato chiudete bene i tombini sennò la puzza esce sempre fuori.... visto che qua fanno finta di nn vedere e sentire...

Già ma io questo passaggio l'avevo fatto il mese scorso ma a quanto pare non è stato recepito...

Allora ogni volta che ricevo un MP, dall'amico malato, se lo ritengo opportuno lo giro sul forum giusto per rinfrescare la memoria di chi ha gli occhi foderati di prosciutto...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi sembrate tutti dei bambini, ma proprio piccoli...

 

Non mi sembra difficile da capire, questa persona ce l'ha a morte con voi (avrà i suoi motivi) e voi ce l'avete a morte con lui (avete i vostri motivi)... Detto questo, BASTA!!!

 

Fattacci vostri, non frega niente agli altri utenti di vedere le offese che vi scambiate, di cattivo gusto sia da una parte sia dall'altra, quindi, cortesemente, SMETTETELA...

 

Questo topic (per quanto assurdo sia già di suo) non è nato con l'intento di portare avanti questa serie di insulti da bambini che si sono staccati pace, quindi se avete questioni personali fatelo presente a chi di competenza e non sbandierando insulti da entrambe le parti perché il tutto è davvero di cattivo gusto oltre che stupido.

 

Ripeto, sembrate davvero un gruppetto di bambini che si mandano gli insulti e li sbandierano agli amici accompagnando il tutto con "Lo dico alla maestra"... Ma basta per favore!!!

 

Che si chiuda questo topic e che si torni alle cose serie, e chi ha problemi con altre persone se li risolva in casa sua (se è interessato a risolverli ovviamente), altrimenti ignori e vada avanti... Dopotutto questa è una community, e per quanto possa essere attiva rimane una realtà del tutto effimera e virtuale... Non penso che ignorare una persona o lasciare in sospeso problemi di questo tipo in questo contento possano causare gravi disagi nella vita reale di ciascuno di voi.

 

Il discorso cambierebbe nel caso di ripercussioni reali nella vita dei diretti interessati, a quel punto potreste agire per vie legali, ma anche in quel caso, sono solo fatti vostri, non interessa a nessuno. Io non vengo a raccontarvi i miei problemi di vicinato e parentame.

 

Sono decisamente infastidito, fate sparire questo topic, come suggerito da qualcuno, se proprio sentite l'esigenza di portare avanti questa carrellata di bambinate spostatelo in off-topic... BASTA!!

Link to comment
Share on other sites

 

Fattacci vostri, non frega niente agli altri utenti di vedere le offese che vi scambiate, di cattivo gusto sia da una parte sia dall'altra, quindi, cortesemente, SMETTETELA...

 

è qui che sbagli, non è uno scambio di offese ma semplicemente un utente che offende molti altri gratuitamente...

Se a te non te ne frega nulla sei egoista e basta.

Se ci metti sullo stesso piano allora non hai capito proprio nulla della situazione...

Ti ripeto che questo utente è stato bannato dal sito ma continua a mandare messaggi privati, come quello che ho pubblicato, a me ed a molti altri...

Non è uno scambio di offese perchè non me lo sogno nemmeno di rispondergli vista la pochezza dei contenuti...

Al contrario mi sembra proprio giusto pubblicare quello che lui scrive in modo che i moderatori (più volte avvertiti) rendano imppossibile, all'utente in questione, mandare MP.

Forse hai ragione, sarebbe meglio spostarsi in "OFF Topic" ma forse la discussione non avrebbe il risalto che stà avendo qua...

Se a te non interessa basta che non leggi la discussione, non penso che una riga in più occupata sulla schermata della sezione "GPL" rechi così tanti problemi...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...