Jump to content

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI


monellaccio

Post consigliati

 

Fattacci vostri, non frega niente agli altri utenti di vedere le offese che vi scambiate, di cattivo gusto sia da una parte sia dall'altra, quindi, cortesemente, SMETTETELA...

 

è qui che sbagli, non è uno scambio di offese ma semplicemente un utente che offende molti altri gratuitamente...

Se a te non te ne frega nulla sei egoista e basta.

Se ci metti sullo stesso piano allora non hai capito proprio nulla della situazione...

Ti ripeto che questo utente è stato bannato dal sito ma continua a mandare messaggi privati, come quello che ho pubblicato, a me ed a molti altri...

Non è uno scambio di offese perchè non me lo sogno nemmeno di rispondergli vista la pochezza dei contenuti...

Al contrario mi sembra proprio giusto pubblicare quello che lui scrive in modo che i moderatori (più volte avvertiti) rendano imppossibile, all'utente in questione, mandare MP.

Forse hai ragione, sarebbe meglio spostarsi in "OFF Topic" ma forse la discussione non avrebbe il risalto che stà avendo qua...

Se a te non interessa basta che non leggi la discussione, non penso che una riga in più occupata sulla schermata della sezione "GPL" rechi così tanti problemi...

 

La tua risposta conferma ancora di più quello che ho scritto prima... Tu dici che non è uno scambio di offese!? Non sembra proprio, rileggi questo topic, troverai anche svariate offese nei suoi confronti, quindi è uno scambio bello e buono... Lui lo fa tramite PM (perché bannato non può farlo qui), voi invece lo fate qui in maniera (a mio modo di vedere), ben più meschina...

 

Ripeto, risolveteveli voi i vostri problemi, anzi, le vostre bambinate, perché di questo si tratta.

 

Tu dici che non pensi proprio di rispondergli visto la sua pochezza di contenuti... Bene con quella frase gli hai risposto, in modo indiretto ma gli hai risposto... Così come hai anche fatto prima rispondendo ai suoi insulti, e così come te anche altre persone in questo topic...

 

A me ovviamente non reca alcun problema una riga in più occupata sulla schermata sezione GPL, certo, però anche questa risposta dimostra il tuo egoismo e non il mio... Trattasi appunto di sezione GPL, di queste cose non frega niente ad un utente che entra in questa sezione, e non si sta parlando di egoismo dal mio punto di vista ma dal "tuo" (o meglio dire "vostro") che vuoi pubblicizzare ed esasperare questa situazione...

 

BASTA AVETE DAVVERO ROTTO.

 

Con questa chiudo, questo topic per me non esiste più.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Fattacci vostri, non frega niente agli altri utenti di vedere le offese che vi scambiate, di cattivo gusto sia da una parte sia dall'altra, quindi, cortesemente, SMETTETELA...

 

è qui che sbagli, non è uno scambio di offese ma semplicemente un utente che offende molti altri gratuitamente...

Se a te non te ne frega nulla sei egoista e basta.

Se ci metti sullo stesso piano allora non hai capito proprio nulla della situazione...

Ti ripeto che questo utente è stato bannato dal sito ma continua a mandare messaggi privati, come quello che ho pubblicato, a me ed a molti altri...

Non è uno scambio di offese perchè non me lo sogno nemmeno di rispondergli vista la pochezza dei contenuti...

Al contrario mi sembra proprio giusto pubblicare quello che lui scrive in modo che i moderatori (più volte avvertiti) rendano imppossibile, all'utente in questione, mandare MP.

Forse hai ragione, sarebbe meglio spostarsi in "OFF Topic" ma forse la discussione non avrebbe il risalto che stà avendo qua...

Se a te non interessa basta che non leggi la discussione, non penso che una riga in più occupata sulla schermata della sezione "GPL" rechi così tanti problemi...

 

A proposito, visto che dici che questo non è uno scambio di insulti... Ti rinfresco la memoria, ecco solo gli ultimi insulti dettati da "voi":

- amico malato

- se lo avete bannato chiudete bene i tombini sennò la puzza esce sempre fuori

- "AIDS" perchè a questo punto penso proprio che ce l'abbia davvero e che passi i suoi ultimi istanti di vita a sfogarsi col mondo intero

- questo signore mi ricorda un terribile difetto che avevo ad un water del mio bagno, quando tiravo lo sciaquone dopo un pò ritornava il pezzo marrone su a gallla

 

No no, ma questo non è uno scambio di insulti, per niente!!!

 

Inoltre se io sono egoista e basta allora adesso comincio a parlarti di tutti i miei problemi (ben più seri di questa c.azzate) e vediamo se non ti infastidisce se apro un topic nella sezione GPL in cui scrivo "AVVISO IMPORTANTISSIMO A TUTTI GLI UTENTI" e parlo dei miei fattacci di cui, in tutta onesta, non interesserebbe nulla a nessuno... E sicuramente non accuserei tutti di egoismo...

 

Altra cosa, io non avrà capito nulla della situazione... Ma anche tu a quanto pare, ed anche altri... Trattasi di conflitto fra utenti, ripeto, non ci vuole tanto a capirlo... E dato che non penso a voi ed a lui possa interessare lo stringere una amicizia, piantatela ed ignoratevi a vicenda...

Link to comment
Share on other sites

 

Con questa chiudo, questo topic per me non esiste più.

 

Menomale... Sembra che tu voglia sostituirti a lui...

Secondo te io lo avrei offeso a scrivere in una discussione in cui si parlava di candele:

"Se non danno problemi continua con le sue...

Nel caso non buttare soldi con candele "apposite per il gpl" perchè tanto sono soldi buttati..."

La sua risposta in MP di tutto punto è stata:

71753600.png

 

Prima di continuare a scrivere, visto che sei nuovo del forum, fai una bella ricerca e DOCUMENTATI...

Link to comment
Share on other sites

 

Con questa chiudo, questo topic per me non esiste più.

 

Menomale... Sembra che tu voglia sostituirti a lui...

Secondo te io lo avrei offeso a scrivere in una discussione in cui si parlava di candele:

"Se non danno problemi continua con le sue...

Nel caso non buttare soldi con candele "apposite per il gpl" perchè tanto sono soldi buttati..."

La sua risposta in MP di tutto punto è stata:

71753600.png

 

Prima di continuare a scrivere, visto che sei nuovo del forum, fai una bella ricerca e DOCUMENTATI...

 

Continui a non capire niente... Sarò pure nuovo ma questo forum lo frequentavo già da un po' prima di iscrivermi... Mi sono già documentato e mi sono fatto la mia idea della situazione, e la ribadisco ancora una volta... SONO FREGNACCIE FRA UTENTI CHE NON SI SOPPORTANO (e non mi interessa sapere il motivo o chi ha cominciato e perché)... Tu questo non l'hai ancora capito perché ne fai parte... Io invece lo vedo dall'esterno ed è così...

 

E poi davvero simpatico il commento "Menomale... Sembra che tu voglia sostituirti a lui..."

 

Meditate gente... O se preferite continuate con queste c.azzate... Inoltre ti prego di non rispondermi più qui dato che non ho intenzione di tornare in questo topic, se hai ancora qualcosa da rispondermi e non hai ancora capito quello che da almeno 4 messaggi sto cercando di dire, scrivimi pure in privato...

 

Addio stupido topic.

 

Edit: Se proprio non spostate questo topic, abbiate almeno la decenza di cambiare il titolo, così che qualcuno che entra in questa sezione non venga attratto da un titolo "AVVISO A TUTTI GLI UTENTI" che pensa riferito a chissà qualche grandiosa novità legata al mondo del GPL e poi si ritrova questi battibecchi da bambini...

Link to comment
Share on other sites

 

Con questa chiudo, questo topic per me non esiste più.

 

Menomale... Sembra che tu voglia sostituirti a lui...

Secondo te io lo avrei offeso a scrivere in una discussione in cui si parlava di candele:

"Se non danno problemi continua con le sue...

Nel caso non buttare soldi con candele "apposite per il gpl" perchè tanto sono soldi buttati..."

La sua risposta in MP di tutto punto è stata:

71753600.png

 

Prima di continuare a scrivere, visto che sei nuovo del forum, fai una bella ricerca e DOCUMENTATI...

 

Continui a non capire niente... Sarò pure nuovo ma questo forum lo frequentavo già da un po' prima di iscrivermi... Mi sono già documentato e mi sono fatto la mia idea della situazione, e la ribadisco ancora una volta... SONO FREGNACCIE FRA UTENTI CHE NON SI SOPPORTANO (e non mi interessa sapere il motivo o chi ha cominciato e perché)... Tu questo non l'hai ancora capito perché ne fai parte... Io invece lo vedo dall'esterno ed è così...

 

Beh complimenti allora...

Sei stato per mesi a leggere senza mai intervenire, da un mese ti sei iscritto e già conosci tutta la storia del forum???

Sei proprio bravo visto che io fatico a trovare tutte le discussioni, in cui "AiS" è intervenuto per offendere, in quanto sono decine e non una o 2...

 

 

 

E poi davvero simpatico il commento "Menomale... Sembra che tu voglia sostituirti a lui..."

 

 

Ma come, ci definisci "bambini" e poi ti dà noia un "sembra che tu voglia sostituirti a lui..."

 

O paura veramente che tu sia il caro amico "Mystr" sotto nuove spoglie...

Link to comment
Share on other sites

 

Con questa chiudo, questo topic per me non esiste più.

 

Menomale... Sembra che tu voglia sostituirti a lui...

Secondo te io lo avrei offeso a scrivere in una discussione in cui si parlava di candele:

"Se non danno problemi continua con le sue...

Nel caso non buttare soldi con candele "apposite per il gpl" perchè tanto sono soldi buttati..."

La sua risposta in MP di tutto punto è stata:

71753600.png

 

Prima di continuare a scrivere, visto che sei nuovo del forum, fai una bella ricerca e DOCUMENTATI...

 

Continui a non capire niente... Sarò pure nuovo ma questo forum lo frequentavo già da un po' prima di iscrivermi... Mi sono già documentato e mi sono fatto la mia idea della situazione, e la ribadisco ancora una volta... SONO FREGNACCIE FRA UTENTI CHE NON SI SOPPORTANO (e non mi interessa sapere il motivo o chi ha cominciato e perché)... Tu questo non l'hai ancora capito perché ne fai parte... Io invece lo vedo dall'esterno ed è così...

 

E poi davvero simpatico il commento "Menomale... Sembra che tu voglia sostituirti a lui..."

 

Meditate gente... O se preferite continuate con queste c.azzate... Inoltre ti prego di non rispondermi più qui dato che non ho intenzione di tornare in questo topic, se hai ancora qualcosa da rispondermi e non hai ancora capito quello che da almeno 4 messaggi sto cercando di dire, scrivimi pure in privato...

 

Addio stupido topic.

 

Edit: Se proprio non spostate questo topic, abbiate almeno la decenza di cambiare il titolo, così che qualcuno che entra in questa sezione non venga attratto da un titolo "AVVISO A TUTTI GLI UTENTI" che pensa riferito a chissà qualche grandiosa novità legata al mondo del GPL e poi si ritrova questi battibecchi da bambini...

 

 

ecco visto che sei nuovo incomincia prima a documentarti prima di sparare frasi senza senso....

 

secondo te, io o altri nn abbiamo nulla da fare, che ci mettiamo a offendere questo soggetto, per quale motivo poi....

 

le offese che sono state rivolte al soggetto in questione e a cui tu sarcasticamente ti riferisci, sono scaturite da offese PESANTISSIME del soggetto medesimo, e che sono naturalmente documentabili e a disposizione di tutti....

 

se a te tirano un bel calcio nelle palle, che fai, lo ringrazi, oppure cerchi di difenderti e rispondi all'offesa?????

 

io nn capisco.....difendete l'indifendibile, questa persona lo ribadisco, nn è fatto per stare in mezzo alla gente, ascolta solo lui, offende a dismisura, pure meccanici che come è stato detto passa anni in officina...

 

a tutto c'è un limite, volete difenderlo a spada tratta??? accomodatevi pure, ma nn qui, dove ci si rispetta tutti....portatevelo a casa vostra....nn qua...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

 

Ho paura veramente che tu sia il caro amico "Mystr" sotto nuove spoglie...

 

personalmente su questo topic ho preferito non aprir bocca, ma questa impressione l'ho avuta anche io...

Link to comment
Share on other sites

 

Ho paura veramente che tu sia il caro amico "Mystr" sotto nuove spoglie...

 

personalmente su questo topic ho preferito non aprir bocca, ma questa impressione l'ho avuta anche io...

Ti QUOTO e mi AUTOQUOTO :rolleyes: :lol: :lol: :)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto in un messaggio postato precedentemente che

riportava un privato del "CARO ascoltate in silenzio" ad

altro utente dove mi si definisce un noto TROLL....

insieme a monellaccio.

 

tutti sanno che per stare quì io non prendo un centesimo

non c'entro nulla con la redazione ed ho anche difeso utenti

in passato ponendomi in contrasto con gli altri moderatori

ufficiali del forum.

 

mi sono originariamente iscritto perchè ho una 75 twinspark

a gpl con impianto stargas elettroiniettato solo per questo

in quel periodo il forum aveva bisogno di aiuto e mi sono

offerto insieme ad enzo 1 e dylan.

 

se qualcuno crede che io sia un TROLL lo scriva

quì nero su bianco ed io darò immediate dimissioni da

moderatore e finalmente sarò libero da questa tortura

cinese che mi viene inflitta da una persona di cui non

conosco neanche l'aspetto e che da anni ammorba questo

forum con la sua presenza ossessiva fastidiosa invadente

superflua e non richiesta.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto in un messaggio postato precedentemente che

riportava un privato del "CARO ascoltate in silenzio" ad

altro utente dove mi si definisce un noto TROLL....

insieme a monellaccio.

 

tutti sanno che per stare quì io non prendo un centesimo

non c'entro nulla con la redazione ed ho anche difeso utenti

in passato ponendomi in contrasto con gli altri moderatori

ufficiali del forum.

 

mi sono originariamente iscritto perchè ho una 75 twinspark

a gpl con impianto stargas elettroiniettato solo per questo

in quel periodo il forum aveva bisogno di aiuto e mi sono

offerto insieme ad enzo 1 e dylan.

 

se qualcuno crede che io sia un TROLL lo scriva

quì nero su bianco ed io darò immediate dimissioni da

moderatore e finalmente sarò libero da questa tortura

cinese che mi viene inflitta da una persona di cui non

conosco neanche l'aspetto e che da anni ammorba questo

forum con la sua presenza ossessiva fastidiosa invadente

superflua e non richiesta.

 

IO STO CON TE!!!

Non puoi essere onnipresente e nessuno lo pretende... almeno spero...

Spero solamente che il "CARO AiS" non possa più mandare MP, perchè l'ultimo, sebbene non mi abbia assolutamente intaccato l'umore, era veramente pesante...

Oltretutto non ha scritto solo a me certe carinerie ma penso abbia fatto un bell'invio multiplo...

Ciao, Andrea

Link to comment
Share on other sites

SONO FREGNACCIE FRA UTENTI CHE NON SI SOPPORTANO

 

 

ma se tanto ti danno fastidio perchè non passi oltre ed eviti questo topic? :rolleyes:

 

lascia noi bambini, che siamo qui da anni e con importanti contributi al forum, a tirarci le palle di neve...no??? :lol:

 

 

Oltretutto non ha scritto solo a me certe carinerie ma penso abbia fatto un bell'invio multiplo...

Ciao, Andrea

 

infatti l'ho ricevuto anch'io :lol:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente anche io ho ricevuto la PM dal nostro amico comune,che uguale a quelo che ha inviato a Grana85

 

io sono iscritto gia in altri forum e credo che fino a questi livelli non si sarebbe mai arrivati bastava avvisarlo 1.2.3.4 volte max ma poi basta l'avrebbero buttato fuori,dal tronde come li ha scritti a voi questi messagi per una piccolissima discussione amichevole potrebbe mandarli a me e a tutti gli iscritti percio....vedete voi

Link to comment
Share on other sites

Finalmente anche io ho ricevuto la PM dal nostro amico comune,che uguale a quelo che ha inviato a Grana85

 

io sono iscritto gia in altri forum e credo che fino a questi livelli non si sarebbe mai arrivati bastava avvisarlo 1.2.3.4 volte max ma poi basta l'avrebbero buttato fuori,dal tronde come li ha scritti a voi questi messagi per una piccolissima discussione amichevole potrebbe mandarli a me e a tutti gli iscritti percio....vedete voi

Già e chiuso questo thread. Fino a 2 settimane fa ero moderatore di un forum con più di 35.000 iscritti e questo genere di attività non sarebbe durata che qualche ora :)

Link to comment
Share on other sites

io l'ho girato alla dirigenza il mess perchè nn se ne può piu....perchè è ora di finirla di impegnarci a rispondere a questo soggetto, che doveva essere bannato già da tempo, ma che puntualmente si ripropone come la peperonata....di opportunità gliene sono state date già molte....nn ci riesce a nn offendere è piu forte di lui....che si deve fare, o lo si banna, oppure bannateci a tutti noi, e fate scatenare ais nel delirio di onnipotenza all'iridio.....

 

e con questo spero di nn dover scrivere più in questo tread di questo idividuo....a meno che...nn arrivino altri messaggi minacciosi....

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...