Jump to content

info


nando86

Post consigliati

Ciao ragazzi. voglio chiedervi una cosa. mi piacerebbe creare un adesivo usando il logo di questo meraviglioso sito da applicare sul vetro delle nostre Uno, insomma un scritta adesiva per farci riconoscere in giro. sempre se possibile. che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. voglio chiedervi una cosa. mi piacerebbe creare un adesivo usando il logo di questo meraviglioso sito da applicare sul vetro delle nostre Uno, insomma un scritta adesiva per farci riconoscere in giro. sempre se possibile. che ne pensate?

 

Come idea non è male solo che un adesivo mi pare esagerato io sinceramente punterei di piu su uno stemma magari delle dimensioni del disco orario dove ci sia il loro di Omniauto con il modello della macchina , poi ognuno se lo stampa con la stampante propria magari mettendo la città cosi quando si gira per le città magari alcuni si ritrovano :) :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. voglio chiedervi una cosa. mi piacerebbe creare un adesivo usando il logo di questo meraviglioso sito da applicare sul vetro delle nostre Uno, insomma un scritta adesiva per farci riconoscere in giro. sempre se possibile. che ne pensate?

 

Come idea non è male solo che un adesivo mi pare esagerato io sinceramente punterei di piu su uno stemma magari delle dimensioni del disco orario dove ci sia il loro di Omniauto con il modello della macchina , poi ognuno se lo stampa con la stampante propria magari mettendo la città cosi quando si gira per le città magari alcuni si ritrovano :) :angry:

 

buona idea :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. voglio chiedervi una cosa. mi piacerebbe creare un adesivo usando il logo di questo meraviglioso sito da applicare sul vetro delle nostre Uno, insomma un scritta adesiva per farci riconoscere in giro. sempre se possibile. che ne pensate?

 

Come idea non è male solo che un adesivo mi pare esagerato io sinceramente punterei di piu su uno stemma magari delle dimensioni del disco orario dove ci sia il loro di Omniauto con il modello della macchina , poi ognuno se lo stampa con la stampante propria magari mettendo la città cosi quando si gira per le città magari alcuni si ritrovano <_< :)

 

buona idea :lol:

 

 

io pensavo di prendere la scritta OmniAuto così come sta, poi chi vuole se lo fa stampare da un' agenzia di grafica digitale oppure a casa con il fai da te.

Link to comment
Share on other sites

magari ci infiliamo anche il modello della macchina come ha detto andrea <_< casomai in piccolo sotto la scritta omniauto

 

 

si può fare anche se il modello della macchina si conosce già grazie ai loghi che tutti abbiamo. si potrebbe scrivere in piccolo il nickname che abbiamo sul forum. ma per fare una cosa del genere dobbiamo chiedere il permesso agli amministratori del forum?

Link to comment
Share on other sites

magari ci infiliamo anche il modello della macchina come ha detto andrea :) casomai in piccolo sotto la scritta omniauto

 

 

si può fare anche se il modello della macchina si conosce già grazie ai loghi che tutti abbiamo. si potrebbe scrivere in piccolo il nickname che abbiamo sul forum. ma per fare una cosa del genere dobbiamo chiedere il permesso agli amministratori del forum?

 

non so però forse per correttezza una voce gli si può dare <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...