Jump to content

cerco un motore fire


pitto83

Post consigliati

vorrei cambiare il motore alla mia uno, ha 240000 km e molti sono stati percorsi in malo modo da mia sorella cerco un motore che sia un po piu in forma, magari di una punto o di una 600, il fatto è che non vorrei spendere soldi...

 

forse qualcuno di voi di buon quore che sta per rottamare una auto con un motore compatibile o una incidentata...

 

il mio è 1108 ie conspinterogeno, ma credo che qualdiasi fire di qualsiasi cilindrata vada bene.

 

se lo avte scrivete.

Link to comment
Share on other sites

vorrei cambiare il motore alla mia uno, ha 240000 km e molti sono stati percorsi in malo modo da mia sorella cerco un motore che sia un po piu in forma, magari di una punto o di una 600, il fatto è che non vorrei spendere soldi...

 

forse qualcuno di voi di buon quore che sta per rottamare una auto con un motore compatibile o una incidentata...

 

il mio è 1108 ie conspinterogeno, ma credo che qualdiasi fire di qualsiasi cilindrata vada bene.

 

se lo avte scrivete.

Ma se ci hai appena fatto l'impianto a gas! Cmq, io piuttosto rifarei il tuo, pistoni nuovi, una bella registrata alle valvole e sei a posto per altrettanti km! Non è una grossa spesa sul fire...

Link to comment
Share on other sites

si si l'ho appena gasata, grazie a tutti raggazzi, il fatto è che il motore non è messo proprio male, gira regolare e apparte il minimo a gas va una favola, è solo che è stato un po maltrattato ed ha perso potenza, se la spesa è irrisoria vorrei sostituirlo, magari con il 1242 della punto... una cosa cosi' ma il motore va bene, è solo un po spompato, cercavo una occasioe sequalcuno di voi ne aveva uno, soo per toglierlo dal garage se vi impiccia,

 

quanto costa ricondizionare il mio? io ne ho trovato uno che a 300mila km è stato completamente rifatto e poi ha avuto un incidente e il proprietario ha tenuto il motore, vuole 250 euro, il problema è che è un 1000, non un 1100...

Link to comment
Share on other sites

Ummmmhhh, 300.000 km?!?! Bisogna vedere cosa indende per rifatto, magari ha solo cambiato le fasce e tutto il resto (valvole, camme, bielle, supporti di banco...) è finito...poi è un 1000...direi proprio di no...

La macchina a benzina quanto tira in velocità? Tanto per capire come sta il motore...cmq prima di eventuali lavori fatti fare una prova compressione, adesso io non conosco i valori, ma un buon meccanico capirebbe se è effettivamente spompato...magari ti basta solamente cambiare le fasce, non ti sò dire i prezzi, ma credo meno di 500€...fatti fare dei preventivi e tienici informati!

Link to comment
Share on other sites

ma allora cosa puo essere che non lo fa andare a dovere? la fase e l'anticipo sono apposto, filtri candele e olio ok, l'iniezione non è al 100% ma tanto viaggero' a gas sempre...

 

l'unica cosa che mi viene in mente sono le valvole... avetequalche idea?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...