virusalfa74 0 Postato 12 Giugno 2009 Report Share Postato 12 Giugno 2009 ho rinnovato oggi la polizza per la mia auto, e ho detto al mio assicuratore, che ho la vettura a gpl, mi ha risposto che posso andare anche ad aria, a loro nn frega nulla....mah... ciao Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 12 Giugno 2009 Report Share Postato 12 Giugno 2009 Ciao virusalfa74, mi sembra che se ne fosse gia' parlato solo alcune compagnie fanno distinzione sul tipo di alimentazione (mi riferisco, ovviamente, alla benzina - gpl -metano): la mia, per esempio, mi ha chiesto 10€ in piu' dopo che ho installato il gpl Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 12 Giugno 2009 Author Report Share Postato 12 Giugno 2009 lo so già se ne è parlato, ma a me nn hanno voluto nemmeno scriverlo sulla polizza....questa era per me la novità.... cioa Quote Link to post Share on other sites
Domenico 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 anche all hdi dopo aver montato l'impianto ho chiamato in sede e ho chiesto se dovevo pagare qualcosa o portarli qualcosa e loro mi hanno detto che non dovevo fare nulla...che va bene cosi'.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora