Enzo1 0 Postato 11 Giugno 2009 Report Share Postato 11 Giugno 2009 Mi sono deciso ...... ho dato l'acconto per l'impianto!!! L'impianto è previsto per la fine di luglio Facci sapere!!! Non te lo scordare. P.S. Il Romano è un ottimo impianto. Quote Link to post Share on other sites
soldini 0 Postato 11 Giugno 2009 Author Report Share Postato 11 Giugno 2009 Ed infatti (un pò taccagno o parsimonioso come sono) la faccio mettere nel paraurti. Ancora GRAZIE! Quote Link to post Share on other sites
soldini 0 Postato 2 Settembre 2009 Author Report Share Postato 2 Settembre 2009 Buongiorno a tutti, rieccomi qua! Scusate il ritardo ma sono partito in ferie e sono rientrato da poco molto ..... gasato! A fine luglio ho montato il GPL, un Romano sequenziale con serbatoio toroidale, sulla mia Scenic 2.0 a benzina anno 1998 km 167000 circa. Devo fare i complimenti all'installatore perchè ha fatto , a mio avviso che sono un profano di meccanica, un lavoro ben preciso e pulito. Devo fare i complimenti anche alla Romano, ho gia percorso + di 3000 km in questo mese e mezzo circa e non ho avuto nessun problema. Devo ringraziare tutti voi del forum che con i vostri preziosi consigli mi hanno letteralmente convinto a passare al gas, ammetto che ero timoroso per i problemi che potevano sorgere! Sono veramente soddisfatto e non voglio fare pubblicità ad una marca, mio nipote a gennaio aveva montato sulla sua alfa un altro tipo di impianto gpl ed anche a lui va benissimo. Vi terrò aggiornato sui dettagli futuri. Un saluto ed un grazie ancora a tutti per i preziosi consigli. Ci sentiamo PS: appena possibile faccio una foto del cofano motore e magari ve la allego!! Quote Link to post Share on other sites
ragazzomoro1 0 Postato 13 Settembre 2009 Report Share Postato 13 Settembre 2009 Buongiorno a tutti, rieccomi qua! Scusate il ritardo ma sono partito in ferie e sono rientrato da poco molto ..... gasato! A fine luglio ho montato il GPL, un Romano sequenziale con serbatoio toroidale, sulla mia Scenic 2.0 a benzina anno 1998 km 167000 circa. Devo fare i complimenti all'installatore perchè ha fatto , a mio avviso che sono un profano di meccanica, un lavoro ben preciso e pulito. Devo fare i complimenti anche alla Romano, ho gia percorso + di 3000 km in questo mese e mezzo circa e non ho avuto nessun problema. Devo ringraziare tutti voi del forum che con i vostri preziosi consigli mi hanno letteralmente convinto a passare al gas, ammetto che ero timoroso per i problemi che potevano sorgere! Sono veramente soddisfatto e non voglio fare pubblicità ad una marca, mio nipote a gennaio aveva montato sulla sua alfa un altro tipo di impianto gpl ed anche a lui va benissimo. Vi terrò aggiornato sui dettagli futuri. Un saluto ed un grazie ancora a tutti per i preziosi consigli. Ci sentiamo PS: appena possibile faccio una foto del cofano motore e magari ve la allego!! scusa.. ma cosa hai aspettato a mettere il gpl su una macchina del 98? Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 14 Settembre 2009 Report Share Postato 14 Settembre 2009 Può darsi che l'abbia presa usata. Meglio tardi che mai. Quote Link to post Share on other sites
soldini 0 Postato 16 Settembre 2009 Author Report Share Postato 16 Settembre 2009 Buongiorno a tutti, rieccomi qua! Scusate il ritardo ma sono partito in ferie e sono rientrato da poco molto ..... gasato! A fine luglio ho montato il GPL, un Romano sequenziale con serbatoio toroidale, sulla mia Scenic 2.0 a benzina anno 1998 km 167000 circa. Devo fare i complimenti all'installatore perchè ha fatto , a mio avviso che sono un profano di meccanica, un lavoro ben preciso e pulito. Devo fare i complimenti anche alla Romano, ho gia percorso + di 3000 km in questo mese e mezzo circa e non ho avuto nessun problema. Devo ringraziare tutti voi del forum che con i vostri preziosi consigli mi hanno letteralmente convinto a passare al gas, ammetto che ero timoroso per i problemi che potevano sorgere! Sono veramente soddisfatto e non voglio fare pubblicità ad una marca, mio nipote a gennaio aveva montato sulla sua alfa un altro tipo di impianto gpl ed anche a lui va benissimo. Vi terrò aggiornato sui dettagli futuri. Un saluto ed un grazie ancora a tutti per i preziosi consigli. Ci sentiamo PS: appena possibile faccio una foto del cofano motore e magari ve la allego!! scusa.. ma cosa hai aspettato a mettere il gpl su una macchina del 98? L'ho comprata usata nel 2004 perchè mi avevano rubato una Astra sw ma diesel. Per 4 anni ho fatto circa 8-9000 km l'anno (utilizzavo parecchio i mezzi pubblici), dall'anno scorso ho dei tempi di rientro più ristretti ed il mezzo pubblico è purtroppo più lento. Morale o consumo un patrimonio a benzina o cambio auto oppure metto l'impianto a gpl. La macchina aveva 130000 km quando l'ho comprata ed il vecchio proprietario la teneva bene, a me fortunatamente non ha data mai un problema, voi che avreste fatto? Oggi ne ha 170000 e da 3000 giro a gpl con contentezza. Ecco il motivo del ritardo. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 18 Settembre 2009 Report Share Postato 18 Settembre 2009 giro a gpl con contentezza. . di questa frase potremmo farne lo slogan del forum Quote Link to post Share on other sites
soldini 0 Postato 29 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Salve a tutti, dopo un pò mi rifaccio vivo, ve lo avevo promesso. Ad oggi (29 gennaio 2010) sono arrivato a circa 175.000 km o giù di lì e tutto funziona a meraviglia. Nessun problema neanche con il freddo intenso di questi giorni. Spero di continuare così. Un saluto a tutti voi del forum. A presto Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Ma ...fatemi capire,642euro + 100+500 di ecoincentivi totale1242 euro per un sequenziale con toroidale. Cavoli ma che aspetti.. A momenti mi viene fuori anche il viaggio andata e ritorno da Milano con i prezzi di qua!!! Mi sa che il prossimo imp.lo vado a fare a Roma ....mah... ...e logico che quà lo stipendio deve essere maggiore ..... non voglio inescare un fuori tema ma non è giusto.. ..e fai sto impianto Ciao!!!!! Scusa ma quanto costa un sequenziale 4 cilindri a Milano? Ciao Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 29 Gennaio 2010 Report Share Postato 29 Gennaio 2010 Scusa ma quanto costa un sequenziale 4 cilindri a Milano? Ciao qualcuno qui sul forum lo ha agato anche 2100 euro Quote Link to post Share on other sites
soldini 0 Postato 16 Luglio 2010 Author Report Share Postato 16 Luglio 2010 Eccomi ancora qua! Sono a quota 182.000 km ed ho appena fatto la revisione dei 15.000 km. Tutto bene, la macchina funziona che è una meraviglia!!! Spero di continuare così. Un saluto a tutti voi del forum e a risentirci. PS: Buone vacanze a tutti!!!!! Quote Link to post Share on other sites
gasse 0 Postato 25 Luglio 2010 Report Share Postato 25 Luglio 2010 Eccomi ancora qua! Sono a quota 182.000 km ed ho appena fatto la revisione dei 15.000 km. Tutto bene, la macchina funziona che è una meraviglia!!! Spero di continuare così. Un saluto a tutti voi del forum e a risentirci. PS: Buone vacanze a tutti!!!!! Si ma non fare troppa pubblicità che il tuo impianto va bene, altrimenti convinci tanti altri a metterlo e aumenta il prezzo del gas Per uno che si dichiara taccagno e parsimonioso è fondamentale fare pubblicità negativa in modo che la gente resti su auto diesel Le notizie di impianti effettuati a regola d'arte fanno sempre piacere. Buone vacanze a te! Quote Link to post Share on other sites
Mauro1980 0 Postato 14 Agosto 2010 Report Share Postato 14 Agosto 2010 l'impianto che vorrei montare è un Romano Autogas sequenziale che a Roma è offerto a 642 € + 100€ per il toroidale. Scusa ma quanto costa un sequenziale 4 cilindri a Milano? Ciao Zona MN, il costo di un impianto nuovo installato e collaudato è circa 1900€ per un BRC sequent, 2000 e rotti per un Prins @Soldini, ma per il toroidale ti hanno chiesto solo 100€? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 14 Agosto 2010 Report Share Postato 14 Agosto 2010 @Soldini, ma per il toroidale ti hanno chiesto solo 100€? probabilmente di differenza rispetto ad un cilindrico Quote Link to post Share on other sites
Mauro1980 0 Postato 14 Agosto 2010 Report Share Postato 14 Agosto 2010 probabilmente di differenza rispetto ad un cilindrico Addirittura?, pensavo che il toroidale costasse meno del cilindrico, comunque s 642€ finito è un prezzo bassissimo,anche sommandoci 500€ d'incentivi, se consideriamo che spesso chiedono 500€ solo per il serbatoio Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora