Jump to content

Perchè in italia non si apprezza!!!


StreetKa

Post consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Proprio vero questi figli di papà con i macchinoni non sanno guidare sono buoni solo ad accellerare sui rettilini poi inchiodano alla prima curvetta,quanti ne ho fatti piangere con macchine sempre economiche e poco potenti però un bel assettino sulla uno aiuterebbe.

 

 

Mamma mia quanto hai ragione,quando avevo la uno 60 era praticamente all'ordine del giorno incontrare personaggi simili <_<

Da quando ho la Turbo sul dritto difficilmente mi sorpassano :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

è proprio così..

ahah il 126 che macchinino..sembra di un secolo fa eppure non è tanto vecchio..

la 500 la comprerei al volo se ne trovassi una bella e ben tenuta ma non a 5000€!!!

immagino che avere il gpl e fregarsene dei blocchi con la Uno sia una bella soddisfazione eheh!

io nn ho il gpl ma dei blocchi me ne frego altamente visto che da noi nn ne fanno ahahahah (unisti trasferitevi tt in sardegna!!! nn avrete bisogno di appesantire le macchine cn le bombole) :P

 

è una richiesta o un ordine ?? :) :) se non fosse perche lavoro e vivo qui a Verona ci verrei subito li in Sardegna senza pensarci , solo per i posti che ci sono :D :D

 

 

Mamma mia quanto hai ragione,quando avevo la uno 60 era praticamente all'ordine del giorno incontrare personaggi simili :angry:

Da quando ho la Turbo sul dritto difficilmente mi sorpassano B)

 

Ci credo bene sarebbe un affronto alla reputazione della Uno :lol: e sarebbe una figuraccia che fai a fare a loro se schiacci il pedale ;)

Link to comment
Share on other sites

Proprio vero questi figli di papà con i macchinoni non sanno guidare sono buoni solo ad accellerare sui rettilini poi inchiodano alla prima curvetta,quanti ne ho fatti piangere con macchine sempre economiche e poco potenti però un bel assettino sulla uno aiuterebbe.

 

 

Mamma mia quanto hai ragione,quando avevo la uno 60 era praticamente all'ordine del giorno incontrare personaggi simili :angry:

Da quando ho la Turbo sul dritto difficilmente mi sorpassano :)

 

sono intimoriti dal soffio prepotente della IHI VL2 :)

di dove sei Aleturboie?

Link to comment
Share on other sites

Proprio vero questi figli di papà con i macchinoni non sanno guidare sono buoni solo ad accellerare sui rettilini poi inchiodano alla prima curvetta,quanti ne ho fatti piangere con macchine sempre economiche e poco potenti però un bel assettino sulla uno aiuterebbe.

 

 

Mamma mia quanto hai ragione,quando avevo la uno 60 era praticamente all'ordine del giorno incontrare personaggi simili :angry:

Da quando ho la Turbo sul dritto difficilmente mi sorpassano :lol:

Ragazzi a me basta la Uno 45 903cc Sting di mia madre per superare :D ;) :)!!! Dovevate vedere oggi: stavo sulla statale e mi ero preso la Uno di mia madre per farle sgranchire un pò le ruote dopo 1 settimana di fermo :P e stavo andando al mare. Andavo piuttosto tranquillo in 4a(l'ultima marcia della Sting :P )stavo a 100-119km/h, bene:mi si affianca un SUV(se non sbaglio era una X3), mi supera perchè c'è un Tir davanti a me. Lo lascio fare. Finito il sorpasso mi decido anch'io a sorpassare: schiaccio il piede sull'accerellatore e viaaa!!! B) Sorpasso sia il Tir che il tizio con l'X3: dovevate vedre la sua faccia :D :D :P . a dir poco incredulo. ;)

 

Forza UNO, W UNO!!!!!!!!!

 

Ciao a tutti!!!! ;) :D

 

P.s. lo sapete che molto probabilemete mi sembra che la vecchia Uno Sting sia più veloce e scattante della mia Zafira???Veramente un motore stupendo...peccato per la rumorosità... :)

Link to comment
Share on other sites

Proprio vero questi figli di papà con i macchinoni non sanno guidare sono buoni solo ad accellerare sui rettilini poi inchiodano alla prima curvetta,quanti ne ho fatti piangere con macchine sempre economiche e poco potenti però un bel assettino sulla uno aiuterebbe.

 

 

Mamma mia quanto hai ragione,quando avevo la uno 60 era praticamente all'ordine del giorno incontrare personaggi simili :angry:

Da quando ho la Turbo sul dritto difficilmente mi sorpassano :lol:

Ragazzi a me basta la Uno 45 903cc Sting di mia madre per superare :)!!! Dovevate vedere oggi: stavo sulla statale e mi ero preso la Uno di mia madre per farle sgranchire un pò le ruote dopo 1 settimana di fermo :D e stavo andando al mare. Andavo piuttosto tranquillo in 4a(l'ultima marcia della Sting :D )stavo a 100-119km/h, bene:mi si affianca un SUV(se non sbaglio era una X3), mi supera perchè c'è un Tir davanti a me. Lo lascio fare. Finito il sorpasso mi decido anch'io a sorpassare: schiaccio il piede sull'accerellatore e viaaa!!! B) Sorpasso sia il Tir che il tizio con l'X3: dovevate vedre la sua faccia :D . a dir poco incredulo. ;)

 

Forza UNO, W UNO!!!!!!!!!

 

Ciao a tutti!!!! :P :D

 

P.s. lo sapete che molto probabilemete mi sembra che la vecchia Uno Sting sia più veloce e scattante della mia Zafira???Veramente un motore stupendo...peccato per la rumorosità... :)

 

ah quelli con i SUV si sentono i padroni delle strade ahah gli sta bene ;)

Link to comment
Share on other sites

A me non piacciono le "competizioni" : se uno vuole andare ad ammazzarsi, faccia pure. Io vado al passo mio. Però, quando ci vuole, ci vuole, una volta andavo a 60 Km/h sull'autostrada perchè limite imposto in tratto con cantiere ... dietro avevo il solito bestione con l'"autocarro" che suonava, sfaracchiava e quant'altro : finito il tratto ad una corsia il personaggio prova a sfogarsi con il tipico sorpasso rabbioso, ma non riesce a concluderlo perchè tiro fino a 130 Km/h, e lui lì a fianco a me ad addannarsi .... ! Poi, dopo avergli fatto consumare un litro di gasolio, l'ho lasciato passare :)

Link to comment
Share on other sites

A me non piacciono le "competizioni" : se uno vuole andare ad ammazzarsi, faccia pure. Io vado al passo mio. Però, quando ci vuole, ci vuole, una volta andavo a 60 Km/h sull'autostrada perchè limite imposto in tratto con cantiere ... dietro avevo il solito bestione con l'"autocarro" che suonava, sfaracchiava e quant'altro : finito il tratto ad una corsia il personaggio prova a sfogarsi con il tipico sorpasso rabbioso, ma non riesce a concluderlo perchè tiro fino a 130 Km/h, e lui lì a fianco a me ad addannarsi .... ! Poi, dopo avergli fatto consumare un litro di gasolio, l'ho lasciato passare :angry:

 

hai ragione ma a volte anche se te ne stai per conto tuo vengono a romperti i biiip devono starti a 1 cm dal sedere e li ti prendono i 5 minuti :)

Link to comment
Share on other sites

Per quelli è sufficiente toccare appena appena il freno, l'auto non rallenta ma gli stop si accendono e quello dietro se la fa sotto !

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ci credo bene sarebbe un affronto alla reputazione della Uno :angry: e sarebbe una figuraccia che fai a fare a loro se schiacci il pedale :D

 

 

Sia chiaro,non sono affatto un esaltato o uno smanettone,non mi diverto a fare "le gare" per la strada e sono ben conscio dei miei limiti e di quelli del mezzo,(principalmente l'assetto,perchè il motore..... :D :o ) però certa gente per la strada si comporta proprio in modo insopportabile,il bello poi è vedere le loro facce al semaforo,prima mi squadrano per bene,poi guardano la uno chiedendosi:

"ma che gli ha fatto sto pazzoide a questa macchinetta" :P

 

 

 

Proprio vero questi figli di papà con i macchinoni non sanno guidare sono buoni solo ad accellerare sui rettilini poi inchiodano alla prima curvetta,quanti ne ho fatti piangere con macchine sempre economiche e poco potenti però un bel assettino sulla uno aiuterebbe.

 

 

Mamma mia quanto hai ragione,quando avevo la uno 60 era praticamente all'ordine del giorno incontrare personaggi simili :)

Da quando ho la Turbo sul dritto difficilmente mi sorpassano :P

 

sono intimoriti dal soffio prepotente della IHI VL2 :D

di dove sei Aleturboie?

 

 

Sono dal Veneto,Rovigo per la precisione :D

 

 

 

una volta andavo a 60 Km/h sull'autostrada perchè limite imposto in tratto con cantiere ... dietro avevo il solito bestione con l'"autocarro" che suonava, sfaracchiava e quant'altro : finito il tratto ad una corsia il personaggio prova a sfogarsi con il tipico sorpasso rabbioso, ma non riesce a concluderlo perchè tiro fino a 130 Km/h, e lui lì a fianco a me ad addannarsi .... ! Poi, dopo avergli fatto consumare un litro di gasolio, l'ho lasciato passare :)

 

 

Perdonami se te lo dico ma anche questi comportamenti,specialmente in autostrada sono molto pericolosi :D

Link to comment
Share on other sites

Boh ... alla fine, se per il codice della strada è tutto ok ... io ho solo accelerato, marciando sulla corsia di destra che era libera; quello camminava senza freccia sulla corsia di destra in posizione leggermente arretrata rispetto alla mia e non mi ha superato finchè io, raggiunto il limite di 130 Km/h, non ho lasciato l'acceleratore. L'Art.9 c.d.s. non è applicabile in quanto non dimostrabile, ne' si possono applicare il 142 o il 148

Link to comment
Share on other sites

Boh ... alla fine, se per il codice della strada è tutto ok ... io ho solo accelerato, marciando sulla corsia di destra che era libera; quello camminava senza freccia sulla corsia di destra in posizione leggermente arretrata rispetto alla mia e non mi ha superato finchè io, raggiunto il limite di 130 Km/h, non ho lasciato l'acceleratore. L'Art.9 c.d.s. non è applicabile in quanto non dimostrabile, ne' si possono applicare il 142 o il 148

 

Ah ok,pensavo che l'altro avesse già iniziato a sorpassarti e tu avessi accelerato apposta ;)

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo sono uno smanettone nel senso che non mi devono provocare che ci metto poco a fare le curve con la ruota posteriore che si alza,se mi sorpassano solo dai rettilinei perche anno la macchina molto più potente

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...