Jump to content

Va male a benzina, bene a gpl!


Popy

Post consigliati

ciao

mi inserisco nella discussione...ford focus 2000 messo subito impianto tartarini gpl!!

ho sempre avuto piccoli e a volte grandi problemi con il gpl o con la benzina.

Ma le volte che andava l'auto a gpl era uno spettacolo sia per i costi sia per la guida e per questo mi sono scervellato non so quanto in questi anni per farla andare bene.

Ultimamente a benzina la mattina era un dramma, dovevo aspettare decine di minuti perche entrasse il gpl e l'auto era sempre ingolfata fino a che non si scaldava...non riuscivo nemmeno a uscire dal garage e a farle fare una piccolissima salitella che si spegneva!

portata in giro dai vari meccanici che come voi dite "si sbizzarrivano a capirci qualcosa!

leggendo sul forum ho staccato la batteria si e' resettata la centralina e adesso non ho piu problemi a benzina e va benissimo.

Pero' mi son venuti 2 problemi insiemi ..... l'auto non mi commuta piu a gpl...come mai???? non ho toccato niente soltanto i cavi della batteria!!! le spie del commutare si accendono ma non mi da piu lo schioccho quando il motore è caldo per andare a gas.

e il secondo problema è che non mi va piu il condizionatore...qualche consiglio???

anche per me il problema delle varie centraline sta nelle varie configurazioni che vengono impostati i parametri, ho girato per largo e lungo la toscana abito a Lucca ma nessuno è mai riuscito a mappare bene l'auto....a chi posso rivolgermi??? conoscete qualche meccanico che sa fare sto tipo di lavoro??? purtroppo magari son bravi a sistemare la meccanica ma con sti problemi non se ne intendono proprio..

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Signori ad oggi la macchina va benissimo!!! :lol:

 

Se ci saranno novità in seguito vi informerò...chi ha problemi simili ora sà cosa controllare oltre a tutti i preziosi consigli venuti fuori in questo topic :)

 

tempi d'iniezioni diversi tra benzina e gpl

Link to comment
Share on other sites

Signori ad oggi la macchina va benissimo!!! :)

 

Se ci saranno novità in seguito vi informerò...chi ha problemi simili ora sà cosa controllare oltre a tutti i preziosi consigli venuti fuori in questo topic :)

 

tempi d'iniezioni diversi tra benzina e gpl

CVD ;)

:lol: :) :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...