vincenzo1990 0 Postato 5 Giugno 2009 Report Share Postato 5 Giugno 2009 Ciao a tutti amici unisti! Volevo sentire il vostro parere su questi cerchi che mi ha trovato un mio amico da uno sfascio... 120€ tutti e 4 + spedizione 20€... che ne dite? Io credo che una bella lavata e cambiati i coprimozzi sono niente male... Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 5 Giugno 2009 Report Share Postato 5 Giugno 2009 Prendili senza pensarci due volte! Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 5 Giugno 2009 Report Share Postato 5 Giugno 2009 cosa aspetti? x me non li ha già + Quote Link to post Share on other sites
unoturbo89 0 Postato 5 Giugno 2009 Report Share Postato 5 Giugno 2009 si dai prendili poi si vede a dargli una ringiovanita Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 5 Giugno 2009 Report Share Postato 5 Giugno 2009 Prendili di corsa.. Corri VAI Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 5 Giugno 2009 Author Report Share Postato 5 Giugno 2009 Dite di prenderli? A vederli infatti sembrerebbero messi bene... ho paura che sono storti! Mi faccio inviare + foto e vi faccio sapere dai! Grazie Quote Link to post Share on other sites
unofire999 0 Postato 5 Giugno 2009 Report Share Postato 5 Giugno 2009 Dite di prenderli? A vederli infatti sembrerebbero messi bene... ho paura che sono storti! Mi faccio inviare + foto e vi faccio sapere dai! Grazie spettacolari!!! quando aquistai i miei (di 2^mano), erano un pò deformi, li portai dal tornitore e con 50 € li addrizzò tutti... come nuovi!! Quote Link to post Share on other sites
StreetKa 0 Postato 6 Giugno 2009 Report Share Postato 6 Giugno 2009 sono perfetti per la tua visto ke è una mk1 e di colore grigio, x i coprimozzi io opterei x il nuovo logo abarth certo nn saranno nuovi nuovi ma si possono sistemare poi x quel prezzo Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 6 Giugno 2009 Report Share Postato 6 Giugno 2009 sono perfetti per la tua visto ke è una mk1 e di colore grigio, x i coprimozzi io opterei x il nuovo logo abarth Io opterei per un logo fiat. Il logo abarth su una uno 45 non c'entra proprio niente Quote Link to post Share on other sites
StreetKa 0 Postato 6 Giugno 2009 Report Share Postato 6 Giugno 2009 sono perfetti per la tua visto ke è una mk1 e di colore grigio, x i coprimozzi io opterei x il nuovo logo abarth Io opterei per un logo fiat. Il logo abarth su una uno 45 non c'entra proprio niente ma lo devi trovare di quella misura il coprimozzo fiat quelli vecchi sono orribili Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 6 Giugno 2009 Author Report Share Postato 6 Giugno 2009 sono perfetti per la tua visto ke è una mk1 e di colore grigio, x i coprimozzi io opterei x il nuovo logo abarth certo nn saranno nuovi nuovi ma si possono sistemare poi x quel prezzo Cosa c'è nelle parti che hai cerchiato? Sono storti? Quote Link to post Share on other sites
ciao 0 Postato 6 Giugno 2009 Report Share Postato 6 Giugno 2009 Il modello è bello, sta sicuramente bene sulla Uno mk1, ma il prezzo mi sembra un pò altino, vabbè che è mercie rara!!!... Io ho trovato 4 originali Punto GT da 14" quindi, messi bene solo da riverniciare a 35 €! Ho avuto fortuna... Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 6 Giugno 2009 Author Report Share Postato 6 Giugno 2009 Eccome!!! Quote Link to post Share on other sites
StreetKa 0 Postato 6 Giugno 2009 Report Share Postato 6 Giugno 2009 Eccome!!! si almeno da ft Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 11 Giugno 2009 Author Report Share Postato 11 Giugno 2009 Ulteriori foto... lasciate qui le vostre opinioni e/o commenti... a me sembrano un po troppo vissutelli... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora