Jump to content

Vendo qualsiasi pezzo fiat uno mk1


UNO45BIANCA

Post consigliati

Ciao gente , dal momento ke ho il garage pieno di scatoloni con pezzi fiat uno mk1 . ho deciso di venderli se ha qualcuno interessasse qualcosa me lo chieda e gli farò sapere la disponibilità ..

sono in possesso di fanaleria completa , prti cruscotto , volanti , strumentazioni , tunnel , pezzi motoristici , tappezzeria , interni , poggiamani , luci interne , connetori , impianto elettrico uno mk1 ( non sol quale modello ) quadro portafusibili , connettori e fili batteria , sacche porta acqua per spruzzini , maniglie , ect..... se vi serve qualcosa chiedetimelo e vii faro sapere se ne sono in possesso e iol costo ..TUTTO A PREZZI STRACCIATI.....

Link to comment
Share on other sites

speed 82 e ENZO45 S : il tunnel intento il mobiletto dove stanno i comandi aria , accendisigari , autoradio

 

ENZO45S : il convogliatore non lo ho ma se lo rimedio ti faccio sapere , però sono in possesso del dischetto col disegnino delle marce ( 5 marce + retro )ancora in ottimissime condizioni

Link to comment
Share on other sites

speed 82 e ENZO45 S : il tunnel intento il mobiletto dove stanno i comandi aria , accendisigari , autoradio

 

ENZO45S : il convogliatore non lo ho ma se lo rimedio ti faccio sapere , però sono in possesso del dischetto col disegnino delle marce ( 5 marce + retro )ancora in ottimissime condizioni

Ah io credevo fosse il tunnel che sta sotto a quello che dici tu :D ok grazie lo stesso

 

Grazie x l'impegno! Se trovi il convogliatore mi fai un favorone! :huh: Hai il dischetto con le marce? Buono! Fammi sapere quanto vuoi e se ti va bene di spedirmelo con una normale busta senza ricorrere a pacchi pacchetti eccetera... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...