paib 0 Postato 3 Giugno 2009 Report Share Postato 3 Giugno 2009 Ho preso questa macchina da poco, ma subito ho riscontrato degli spegnimenti sporadici al rientro al minimo, qualcuno mi sa dire se è un problema già riscontrato su questo tipo di auto? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Lucy66 0 Postato 6 Giugno 2009 Report Share Postato 6 Giugno 2009 Ho preso questa macchina da poco, ma subito ho riscontrato degli spegnimenti sporadici al rientro al minimo, qualcuno mi sa dire se è un problema già riscontrato su questo tipo di auto? Grazie Motore e tipo di impianto!!! Chi ha fatti l'impianto?? Non mi risulta ci sia una Astra a metano di serie come la Zafira Eco M però posso sbagliarmi ciao Quote Link to post Share on other sites
beppe defilo 0 Postato 10 Giugno 2009 Report Share Postato 10 Giugno 2009 Astra 1,6 EcoM, del 2004 con impianto originale opel, come la zafira per intenderci, con riduttore landi però non il brasiliano come la prima serie! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora