Jump to content

spoiler fiat uno


unofire999

Post consigliati

signori... ecco l'evoluzione della mia uno: notate lo spoiler (regalato) e i fari post. 20€ la coppia.

 

...e non è tutto! finalmente col cambio a 5 marce (provato) la macchina mi volaaaaaaaaaaa! consuma di meno ma ha perso un pò di ripresa sulle marce alte (4 e 5) mentre 1-2-3 sono fulminanti. l'unica cosa che nn mi piace tanto è che nello scalare dalla 5 alla 4, la marcia fa difficoltà ad entrare e devo dare il "colpetto di acceleratore" a vuoto x far salire i giri del motore... al 2° tentativo entra. mah! cmq va che è una bellezza!!!!!

post-61783-1244998726_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mamma mia che bella!!!! Hai visto come con i Leart come i miei è tutta un'altra cosa?? :lol: Sono felice che li hai trovati a 20€, valgono molto molto di più perchè sono più unici che rari... incredibile!

 

Ah un'altra cosa: lo spoiler come l'hai fissato???

 

:( Aspetta che mi piglio i cerchi e poi le nostre Uno saranno uguali tranne che per il colore :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che bella!!!! Hai visto come con i Leart come i miei è tutta un'altra cosa?? :D Sono felice che li hai trovati a 20€, valgono molto molto di più perchè sono più unici che rari... incredibile!

 

Ah un'altra cosa: lo spoiler come l'hai fissato???

 

;) Aspetta che mi piglio i cerchi e poi le nostre Uno saranno uguali tranne che per il colore ;)

enzo sbrigati a fare spoiler e specchi in tinta....!!

a unofire999 mancano fasce laterali e parafanghini...poi sn gemelle :D :D

 

x unofire anche a me ogni tanto si impunta la 5° ma solo facendo 4°/5° nn viceversa....ma è un problema che faceva sin da nuova...basta fare la debraiata

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che bella!!!! Hai visto come con i Leart come i miei è tutta un'altra cosa?? :D Sono felice che li hai trovati a 20€, valgono molto molto di più perchè sono più unici che rari... incredibile!

 

Ah un'altra cosa: lo spoiler come l'hai fissato???

 

:D Aspetta che mi piglio i cerchi e poi le nostre Uno saranno uguali tranne che per il colore ;)

ad incastro... con due morsetti sui lati senza bucare! e nn c'è rischio che se lo freghino xkè, con il portellone chiuso per toglierlo si finirebbe col romperlo!!

 

Mamma mia che bella!!!! Hai visto come con i Leart come i miei è tutta un'altra cosa?? ;) Sono felice che li hai trovati a 20€, valgono molto molto di più perchè sono più unici che rari... incredibile!

 

Ah un'altra cosa: lo spoiler come l'hai fissato???

 

:D Aspetta che mi piglio i cerchi e poi le nostre Uno saranno uguali tranne che per il colore ;)

enzo sbrigati a fare spoiler e specchi in tinta....!!

a unofire999 mancano fasce laterali e parafanghini...poi sn gemelle ;) ;)

 

x unofire anche a me ogni tanto si impunta la 5° ma solo facendo 4°/5° nn viceversa....ma è un problema che faceva sin da nuova...basta fare la debraiata

debraiata??? scusa la mia ignoranza... sarebbe? ;)

Link to comment
Share on other sites

Interssanti i fari post a 20€ la coppia :D dove li hai trovati ne hanno ancora per caso?

io gli ho trovati da un autoricambi del mio paese... ed erano pure gli ultimi rimasti... nn so se su ordinazione li posso trovare.

 

Se non è troppo disturbo potresti provare ad informarti dal tuo ricambista se magari riesce a recuperare un'altra coppia? te ne sarei grato ;)

Link to comment
Share on other sites

belli eh Ale?ma cn il trasparente bianco non sono ne della Uno ne della Mille..di che car sono?

debraiata=doppietta

sono della leart una ditta che li faceva come ricambio per la uno!!

 

quoto Debraiata=doppietta!!! eheheh il tutto stà nella velocità di esecuzione... tanto allenamento cn il vespino nn era invano ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

belli eh Ale?ma cn il trasparente bianco non sono ne della Uno ne della Mille..di che car sono?

debraiata=doppietta

 

Belli si :lol: poi sul rosso trovo che stiano benissimo,erano un accessorio aftermarket per la uno,sono stati prodotti dalla leart fino al 2005 o 2006,ora sono difficili da trovare purtroppo <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...