Jump to content

Nuova Clio


Nuova Clio Team

Post consigliati

sono possessore di una new Clio 1.5dCi 85cv Comfort del 05/2006 66mila km, tenuta in garage, nuova ma con qualche piccolo graffio sui paraurti.

 

due mesi fà, mi chiamò un operatore telefonico del gruppo renault per offrirmi di permutare il mio mezzo con uno nuovo, anche con una nuova clio. a quanto pare avrei potuto usufruire di particolari agevolazioni (?). purtroppo per vari motivi, non potei prendere in considerazione l'offerta, ma oggi delle situazioni sono cambiate e vorrei sapere cosa posso aspettarmi, chi devo conttatare per avere informazioni su questo argomento.

 

grazie

 

 

p.s. cosa offre la versione "Dynamique 1.5 dCi 85cv BVR 5 porte " rispetto alla "Dynamique 1.5 dCi 85cv 5 porte"?

l'acronimo BVR cosa vuol dire?

Link to comment
Share on other sites

sono possessore di una new Clio 1.5dCi 85cv Comfort del 05/2006 66mila km, tenuta in garage, nuova ma con qualche piccolo graffio sui paraurti.

 

due mesi fà, mi chiamò un operatore telefonico del gruppo renault per offrirmi di permutare il mio mezzo con uno nuovo, anche con una nuova clio. a quanto pare avrei potuto usufruire di particolari agevolazioni (?). purtroppo per vari motivi, non potei prendere in considerazione l'offerta, ma oggi delle situazioni sono cambiate e vorrei sapere cosa posso aspettarmi, chi devo conttatare per avere informazioni su questo argomento.

 

grazie

 

 

p.s. cosa offre la versione "Dynamique 1.5 dCi 85cv BVR 5 porte " rispetto alla "Dynamique 1.5 dCi 85cv 5 porte"?

l'acronimo BVR cosa vuol dire?

 

 

il bvr è il cambio robotizzato..da venditore Renault posso garantirti che ora ci sono grossi incentivi restituendo una clio...

 

Salve a tutti,il mio nome è Marco e sono un consulente alle vendite (scusate x la pubblicità :P ) per Renault,Nissan e Dacia con un grande debole per la casa francese !!

 

Al di la' di tutto ciò penso che il lancio della Nuova Clio sia stata una bomba....8950,00 è un prezzo d'attacco molto importante e abbiamo avuto riscontro prima con l'affluenza in concessionaria e in un secondo momento con gli ordini di acquisto..

Effettivamente stiamo sbaragliando la concorrenza,oltre che col prezzo, ma anche con gli optional...cruis control, esp,navigatore,radio cd mp3,6 airbag,vetri elettrici e tante altri confort compresi nel prezzo d'attacco di 8950,00 euro !!!

 

QUESTI SONO PAZZI !!

 

Penso che attualmente come rapporto qualità/prezzo con Clio siamo in vetta...

 

Buona giornata a tutti

Link to comment
Share on other sites

:P :blink: :blink: :blink:

sono possessore di una new Clio 1.5dCi 85cv Comfort del 05/2006 66mila km, tenuta in garage, nuova ma con qualche piccolo graffio sui paraurti.

 

due mesi fà, mi chiamò un operatore telefonico del gruppo renault per offrirmi di permutare il mio mezzo con uno nuovo, anche con una nuova clio. a quanto pare avrei potuto usufruire di particolari agevolazioni (?). purtroppo per vari motivi, non potei prendere in considerazione l'offerta, ma oggi delle situazioni sono cambiate e vorrei sapere cosa posso aspettarmi, chi devo conttatare per avere informazioni su questo argomento.

 

grazie

 

 

p.s. cosa offre la versione "Dynamique 1.5 dCi 85cv BVR 5 porte " rispetto alla "Dynamique 1.5 dCi 85cv 5 porte"?

l'acronimo BVR cosa vuol dire?

 

 

il bvr è il cambio robotizzato..da venditore Renault posso garantirti che ora ci sono grossi incentivi restituendo una clio...

 

Salve a tutti,il mio nome è Marco e sono un consulente alle vendite (scusate x la pubblicità :P ) per Renault,Nissan e Dacia con un grande debole per la casa francese !!

 

Al di la' di tutto ciò penso che il lancio della Nuova Clio sia stata una bomba....8950,00 è un prezzo d'attacco molto importante e abbiamo avuto riscontro prima con l'affluenza in concessionaria e in un secondo momento con gli ordini di acquisto..

Effettivamente stiamo sbaragliando la concorrenza,oltre che col prezzo, ma anche con gli optional...cruis control, esp,navigatore,radio cd mp3,6 airbag,vetri elettrici e tante altri confort compresi nel prezzo d'attacco di 8950,00 euro !!!

 

QUESTI SONO PAZZI !!

 

Penso che attualmente come rapporto qualità/prezzo con Clio siamo in vetta...

 

Buona giornata a tutti

Link to comment
Share on other sites

sono possessore di una new Clio 1.5dCi 85cv Comfort del 05/2006 66mila km, tenuta in garage, nuova ma con qualche piccolo graffio sui paraurti.

 

due mesi fà, mi chiamò un operatore telefonico del gruppo renault per offrirmi di permutare il mio mezzo con uno nuovo, anche con una nuova clio. a quanto pare avrei potuto usufruire di particolari agevolazioni (?). purtroppo per vari motivi, non potei prendere in considerazione l'offerta, ma oggi delle situazioni sono cambiate e vorrei sapere cosa posso aspettarmi, chi devo contattare per avere informazioni su questo argomento.

 

grazie

 

ho chiamato la concessionaria di zona più grande e mi è stato detto che le varie agevolazioni (permuta clio 2006, rottamazione e sconti renault) non sono cumulabili, è vero o semplicemente per loro un'operazione poco conveniente?

in giro per la rete pare che si possano cumulare, ma non ho certezze.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dovrei comprare la nuova clio "dynamique 1.2 16v 75cv 5 porte" e sono indeciso tra la versione benzina e quella gpl con 500 euro di differenza.

percorro 8.000 km anno mi conviene?

mi tolgono la ruota di scorta?

diminuisce il volume del bagagliaio?

costa 11.000 euro con finanziamento e rottamando una clio 2 del 99.

la nuova clio a 9.000 euro che caratteristiche ha?

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Planplim,

 

Dunque, vista la tua percorrenza annuale crediamo che ammortizzeresti i costi extra del GPL nell'arco di massimo un paio d'anni.

Ci sono molte variabili nell'installazione di un sistema GPL, dunque non possiamo risponderti in merito al tuo secondo quesito.

Per quanto riguarda le caratteristiche di Nuova Clio ti invitiamo a dare un'occhiata ai seguenti link

 

sito Renault.it!

 

 

configuratore per il preventivo

 

 

test drive!

 

Speriamo di esserti stati utili!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...