Jump to content

Clio II 1.5 dci 82 cv????????????


m4rd0k

Post consigliati

Ciao a tutti,

proprio ieri mi è successa una cosa veramente anomala, la mia clio nn è più ripartita. Sembrava che si fosse scaricata la batteria di colpo ma e per ben 2 volte sono riuscito a farla partire con i cavi. Dopo essere riuscito a ritornare a casa e averla messa in garage, ho provato a mettere la batteria sotto carica per poter farla partire e portarla dal meccanico, ma ho scoperto che è morta del tutto. Non parte più e se provo a girare la chiave inizia a lampeggiare tutto quanto come se avessi messo un'intermittenza delle luci di natale!!!!!!

 

Sapreste dirmi cosa può essere successo???? ;) ;) :lol: :rolleyes: B) ;)

 

Grazie.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

proprio ieri mi è successa una cosa veramente anomala, la mia clio nn è più ripartita. Sembrava che si fosse scaricata la batteria di colpo ma e per ben 2 volte sono riuscito a farla partire con i cavi. Dopo essere riuscito a ritornare a casa e averla messa in garage, ho provato a mettere la batteria sotto carica per poter farla partire e portarla dal meccanico, ma ho scoperto che è morta del tutto. Non parte più e se provo a girare la chiave inizia a lampeggiare tutto quanto come se avessi messo un'intermittenza delle luci di natale!!!!!!

 

Sapreste dirmi cosa può essere successo???? :D :) ;) ;) ;) :(

 

Grazie.

 

Ciao.

 

Sicuramente è la batteria in corto, cioè da buttare, è capitato anche a me con la opel.Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

proprio ieri mi è successa una cosa veramente anomala, la mia clio nn è più ripartita. Sembrava che si fosse scaricata la batteria di colpo ma e per ben 2 volte sono riuscito a farla partire con i cavi. Dopo essere riuscito a ritornare a casa e averla messa in garage, ho provato a mettere la batteria sotto carica per poter farla partire e portarla dal meccanico, ma ho scoperto che è morta del tutto. Non parte più e se provo a girare la chiave inizia a lampeggiare tutto quanto come se avessi messo un'intermittenza delle luci di natale!!!!!!

 

Sapreste dirmi cosa può essere successo???? ;) :) ;) :) ;) :blink:

 

Grazie.

 

Ciao.

 

Ciao, si è rotto qualche elemento, è da cambiare, successo anche a me con la panda, a spinta partiva, ma appena spegnevo, niente, non partiva più

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...