m4rd0k 0 Postato 2 Giugno 2009 Report Share Postato 2 Giugno 2009 Ciao a tutti, proprio ieri mi è successa una cosa veramente anomala, la mia clio nn è più ripartita. Sembrava che si fosse scaricata la batteria di colpo ma e per ben 2 volte sono riuscito a farla partire con i cavi. Dopo essere riuscito a ritornare a casa e averla messa in garage, ho provato a mettere la batteria sotto carica per poter farla partire e portarla dal meccanico, ma ho scoperto che è morta del tutto. Non parte più e se provo a girare la chiave inizia a lampeggiare tutto quanto come se avessi messo un'intermittenza delle luci di natale!!!!!! Sapreste dirmi cosa può essere successo???? Grazie. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
claus 0 Postato 3 Giugno 2009 Report Share Postato 3 Giugno 2009 Ciao a tutti, proprio ieri mi è successa una cosa veramente anomala, la mia clio nn è più ripartita. Sembrava che si fosse scaricata la batteria di colpo ma e per ben 2 volte sono riuscito a farla partire con i cavi. Dopo essere riuscito a ritornare a casa e averla messa in garage, ho provato a mettere la batteria sotto carica per poter farla partire e portarla dal meccanico, ma ho scoperto che è morta del tutto. Non parte più e se provo a girare la chiave inizia a lampeggiare tutto quanto come se avessi messo un'intermittenza delle luci di natale!!!!!! Sapreste dirmi cosa può essere successo???? Grazie. Ciao. Sicuramente è la batteria in corto, cioè da buttare, è capitato anche a me con la opel.Ciao Quote Link to post Share on other sites
Alfa 75 IE 0 Postato 4 Giugno 2009 Report Share Postato 4 Giugno 2009 Ciao a tutti, proprio ieri mi è successa una cosa veramente anomala, la mia clio nn è più ripartita. Sembrava che si fosse scaricata la batteria di colpo ma e per ben 2 volte sono riuscito a farla partire con i cavi. Dopo essere riuscito a ritornare a casa e averla messa in garage, ho provato a mettere la batteria sotto carica per poter farla partire e portarla dal meccanico, ma ho scoperto che è morta del tutto. Non parte più e se provo a girare la chiave inizia a lampeggiare tutto quanto come se avessi messo un'intermittenza delle luci di natale!!!!!! Sapreste dirmi cosa può essere successo???? Grazie. Ciao. Ciao, si è rotto qualche elemento, è da cambiare, successo anche a me con la panda, a spinta partiva, ma appena spegnevo, niente, non partiva più Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora