Jump to content

Consumi a GPL............

Post consigliati

Siracusa,

ho la macchina dal 23/04/2009 ed il prezzo più basso che ho trovato in questo periodo è stato 0,58 €, praticamente il prezzo più alto di tutta italia, e meno male che siamo una regione a statuto speciale....stesso dicasi per la benzina.....nonostante abbiamo le raffinerie sotto casa praticamente......Che schifo.... :ph34r: governo ladro, frase fatta ma sempre attuale!

Siracusa,

ho la macchina dal 23/04/2009 ed il prezzo più basso che ho trovato in questo periodo è stato 0,58 €, praticamente il prezzo più alto di tutta italia, e meno male che siamo una regione a statuto speciale....stesso dicasi per la benzina.....nonostante abbiamo le raffinerie sotto casa praticamente......Che schifo.... :) governo ladro, frase fatta ma sempre attuale!

statuto speciale ultratassazione speciale sembra! :blink:

Siracusa,

ho la macchina dal 23/04/2009 ed il prezzo più basso che ho trovato in questo periodo è stato 0,58 €, praticamente il prezzo più alto di tutta italia, e meno male che siamo una regione a statuto speciale....stesso dicasi per la benzina.....nonostante abbiamo le raffinerie sotto casa praticamente......Che schifo.... :) governo ladro, frase fatta ma sempre attuale!

statuto speciale ultratassazione speciale sembra! :blink:

onestamente se non ricordo male la sicilia trattiene molti più soldi di quelli che produce come tasse e imposte per cui...

Siracusa,

ho la macchina dal 23/04/2009 ed il prezzo più basso che ho trovato in questo periodo è stato 0,58 €, praticamente il prezzo più alto di tutta italia, e meno male che siamo una regione a statuto speciale....stesso dicasi per la benzina.....nonostante abbiamo le raffinerie sotto casa praticamente......Che schifo.... ;) governo ladro, frase fatta ma sempre attuale!

Da noi costa 0.501 al litro

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...