neroprovocatore 0 Postato 4 Giugno 2009 Report Share Postato 4 Giugno 2009 Siracusa, ho la macchina dal 23/04/2009 ed il prezzo più basso che ho trovato in questo periodo è stato 0,58 €, praticamente il prezzo più alto di tutta italia, e meno male che siamo una regione a statuto speciale....stesso dicasi per la benzina.....nonostante abbiamo le raffinerie sotto casa praticamente......Che schifo.... governo ladro, frase fatta ma sempre attuale! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 4 Giugno 2009 Report Share Postato 4 Giugno 2009 Siracusa, ho la macchina dal 23/04/2009 ed il prezzo più basso che ho trovato in questo periodo è stato 0,58 €, praticamente il prezzo più alto di tutta italia, e meno male che siamo una regione a statuto speciale....stesso dicasi per la benzina.....nonostante abbiamo le raffinerie sotto casa praticamente......Che schifo.... governo ladro, frase fatta ma sempre attuale! statuto speciale ultratassazione speciale sembra! Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 4 Giugno 2009 Report Share Postato 4 Giugno 2009 Siracusa, ho la macchina dal 23/04/2009 ed il prezzo più basso che ho trovato in questo periodo è stato 0,58 €, praticamente il prezzo più alto di tutta italia, e meno male che siamo una regione a statuto speciale....stesso dicasi per la benzina.....nonostante abbiamo le raffinerie sotto casa praticamente......Che schifo.... governo ladro, frase fatta ma sempre attuale! statuto speciale ultratassazione speciale sembra! onestamente se non ricordo male la sicilia trattiene molti più soldi di quelli che produce come tasse e imposte per cui... Quote Link to post Share on other sites
Marduck 0 Postato 5 Giugno 2009 Author Report Share Postato 5 Giugno 2009 Siracusa, ho la macchina dal 23/04/2009 ed il prezzo più basso che ho trovato in questo periodo è stato 0,58 €, praticamente il prezzo più alto di tutta italia, e meno male che siamo una regione a statuto speciale....stesso dicasi per la benzina.....nonostante abbiamo le raffinerie sotto casa praticamente......Che schifo.... governo ladro, frase fatta ma sempre attuale! Da noi costa 0.501 al litro Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora