Jump to content

e' morto il re! viva il re!


bdrt

Post consigliati

caro enzo purtroppo ad orecchio si puo solo ipotizzare la diagnosi certa si fa mettendo il cambio sul banco di prova d ditte specializzate ed aprendolo per cui sto facendo una roulette .Punto tutto sul convertitore

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco nuovo aggiornamento. Ho in casa cambio automatico con convertitore di coppia preso presso la nuova demolizionetorino prezzo richiesto 1.000 euri trattato e pagato 800 ,pero adesso ho deciso di prendere un convertitore di coppia revisionato per 350 euro e lo metto sul mio cambio con il rischio di dover fare due volte il lavoro ma se e' il convertitore almeno me lo ritrovo revisionato e sul mio cambio , poi il cambio che ho preso lo rivendo

Link to comment
Share on other sites

Ecco nuovo aggiornamento. Ho in casa cambio automatico con convertitore di coppia preso presso la nuova demolizionetorino prezzo richiesto 1.000 euri trattato e pagato 800 ,pero adesso ho deciso di prendere un convertitore di coppia revisionato per 350 euro e lo metto sul mio cambio con il rischio di dover fare due volte il lavoro ma se e' il convertitore almeno me lo ritrovo revisionato e sul mio cambio , poi il cambio che ho preso lo rivendo

Tienici aggiornati!

 

<_<

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

non era il convertitore ,il mio mecca torna dalle ferie a settembre e non sa quando riuscirebbe a metterci mano ,ho bisogno di un altra auto questa mio malgrado spezzandomi il cuore la demolisco ,tenentomi tutti i pezzi che riesco a smontare

Link to comment
Share on other sites

allora il cambio dello sfascio non e' stato montato ,abbiamo messo su un convertitore ma non va ,dovrei aspettare i primi di settembre per mettere su il cambio ma non ne ho voglia e poi ho notato che rimontando il cambio non funziona piu il blocco parking. ma il mio mecca mi aveva avvisato che era la prima volta che metteva mano su un cambio automatico per cui non voglio piu rischiare .prossima sostituta per ora auto da max2-3000 euro per accomodare gpl gia montato o gasolio poi l'estate prossima prendo qualcosa di decisamente meglio

Link to comment
Share on other sites

allora il cambio dello sfascio non e' stato montato ,abbiamo messo su un convertitore ma non va ,dovrei aspettare i primi di settembre per mettere su il cambio ma non ne ho voglia e poi ho notato che rimontando il cambio non funziona piu il blocco parking. ma il mio mecca mi aveva avvisato che era la prima volta che metteva mano su un cambio automatico per cui non voglio piu rischiare .prossima sostituta per ora auto da max2-3000 euro per accomodare gpl gia montato o gasolio poi l'estate prossima prendo qualcosa di decisamente meglio

 

Ma che difetto faceva esattamente il cambio?

il blocco parking è un blocco meccanico se non funziona può essere la regolazione della leva del cambio.

Poi per sostituire un cambio automatico non è di una gran difficoltà, basta smontarlo con il convertitore attaccato, visto che ce l'hai il cambio secondo me ti conviene montarlo piuttosto che svendere l'auto a pezzi che non prendi niente, se non ti senti sicuro del tuo meccanico informati ci sono officine che lavorano esclusivamente su cambi automatici (almeno dalle mie parti) inoltre hai anche qualche mese di garanzia sul cambio usato!

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE CLAMOROSO AL CIBALI!!!!!!! Il mio meccanico causa imprevisti non chide per ferio giorno 1 ma il 13 tenteremo lìultimo tentativo di rianimare il re ,montiamo il cambio che ho preso in demolizione e se non va butto tutto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...