lampy Postato 30 Maggio 2009 Report Share Postato 30 Maggio 2009 non c'è nemmeno la renault... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tato88 Postato 6 Settembre 2009 Report Share Postato 6 Settembre 2009 non c'è nemmeno la renault... Che brutta la sandero!!! potete dire quello che volete ma non la comprerei neanche dopo un brutto colpo in testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WELCOME74 Postato 20 Febbraio 2010 Report Share Postato 20 Febbraio 2010 non c'è nemmeno la renault... Cioè...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofiat500 Postato 22 Febbraio 2010 Report Share Postato 22 Febbraio 2010 E' vero.Ma come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WELCOME74 Postato 22 Febbraio 2010 Report Share Postato 22 Febbraio 2010 non c'è nemmeno la renault... Ancora nn capisco... Stai dicendo ke nn c'è il forum x la Renault....? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto_ottanta Postato 14 Novembre 2012 Report Share Postato 14 Novembre 2012 Neanche a me piace la Dacia, anche se bisogna ammettere che il prezzo è veramente competitivo. Quella che conosco meglio è la Logan Mcv che è grande ed ha un bagagliaio enorme, ma il motore della Clio, quindi non esattamente potente... la cosa non mi convince molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 14 Novembre 2012 Report Share Postato 14 Novembre 2012 Renault c'è... Sta uscendo il modello nuovo... la stepway non è proprio brutta, sa di avventura (per poveretti)... 1.6 + gpl (85hp) Chissà se la nuova avrà motorizzazioni differenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto_ottanta Postato 15 Novembre 2012 Report Share Postato 15 Novembre 2012 comunque il vantaggio della Dacia è assolutamente il prezzo. Chiaro che potendo scegliere molti comprerebbero un'altra auto, ma in caso di necessità. Si nota come negli ultimi anni di crisi siano aumentate sulle strade le auto della Dacia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 15 Novembre 2012 Report Share Postato 15 Novembre 2012 Sono passato in renault, ad ancona, adesso propongono anche la duster a metano, immagino sia montato dalla concessionaria. Qualcuno sa se per registrare le valvole devi smontare anche la croce in chiesa o se è un operazione agevole? Io sono un pochetto prevenuto sulla semplicità delle auto francesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crank Postato 15 Novembre 2012 Report Share Postato 15 Novembre 2012 comunque il vantaggio della Dacia è assolutamente il prezzo. Chiaro che potendo scegliere molti comprerebbero un'altra auto, ma in caso di necessità. Si nota come negli ultimi anni di crisi siano aumentate sulle strade le auto della Dacia. Che poi dipende: alcune sono fatte bene a basso prezzo (tipo Logan, un po' meno Sandero e credo anche Stepway), la Duster è proprio fatta al risparmio. I materiali sono quelli che sono (brutti e fragili) ma la meccanica è collaudata e robusta. Dipende da ciò che si cerca: può essere un buon affare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto_ottanta Postato 5 Dicembre 2012 Report Share Postato 5 Dicembre 2012 interessante... non conosco bene Sandero e Stepway. Comunque anche io diffido un po' delle auto francesi. Di quelle tedesche e giapponesi mi fido di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonet Postato 4 Agosto 2015 Report Share Postato 4 Agosto 2015 Ma a chi si può chiedere di inserire un subforum per le Dacie? Brutte o non brutte le strade ne sono piene!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 4 Agosto 2015 Report Share Postato 4 Agosto 2015 il primo messaggio è del 2009, da allora la linea è migliorata.Per aggiunger dacia, credo si debba stuzzicare qualche admin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio1987 Postato 5 Agosto 2015 Report Share Postato 5 Agosto 2015 Ma a chi si può chiedere di inserire un subforum per le Dacie? Brutte o non brutte le strade ne sono piene!... Non direi proprio, in Albania non ci sono proprio, forse a Durazzo se ne vede qualcuna a Tirana zero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 5 Agosto 2015 Report Share Postato 5 Agosto 2015 il primo messaggio è del 2009, da allora la linea è migliorata. Per aggiunger dacia, credo si debba stuzzicare qualche admin... Esatto. Solo l'Admin può farlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora