Jump to content

UN UTENTE DELUSO E ABBANDONATO DALLA CITROEN

nt1973

Post consigliati

Ho per necessità acquistato una C4 il 15/07/08, a febbraio ’09 ho lamentato un’infiltrazione d’acqua e la concessionaria mi ha indirizzato all’officina per la riparazione nei termini di garanzia. Dal 23/02/09 l’auto è in officina con l’abitacolo completamente smontato ( sedili, cruscotto, volante, leva cambio, tappezzeria, ecc.). Né la Citroen Italia, il cui ispettore ha visto l’auto, né la concessionaria Andrea Larini di Massarosa mi hanno comunicato la loro formale e motivata posizione sulla operatività della garanzia ( ho solo avuto una vaga e generica mail che niente dice). E io che sono senza auto intanto pago con il mio modesto stipendio da impiegato la finanziaria, il bollo e l’assicurazione!!!

Nt1973

vai immediatamente all'associazione per la difesa dei consumatori, ti daranno loro tutte le informazioni e l'avvocato gratuito, comincia con una lettera dell'avvocato, quando sei certo che gli è arrivato, presentati di persona previo accordo con l'avvocato e tenta una conciliazione stabilendo tempi fissi e costi nulli a tuo carico.

generalmente quando vedono gli avvocati dei consumatori si squagliano, capisco che hai poco tempo, ma la situazione è critica, si stanno approfittando di te! non permetterglielo!

Mi sono già rivolto ad un avvocato dei consumatori della mia città... ma la sua racc. non ha avuto risposta... per questo rendo pubblica la mia situazione prima di iniziare una causa per recesso...

• 4 weeks later...

Grazie all'aiuto provvidenziale di un utente del Citroen C-Club che ringrazio vivamente... ieri 24/06/2009 magicamente mi hanno rimnconsegnato l'auto direttamente dove lavoro.... dopo 121 giorni...

Adesso incomincia la fase di collaudo... Vedremo se si presenteranno problemi....

Dopo la prima "gita serale" dopo 4 mesi di astinenza inizio a riscontrare già qualche problemino:

1) non funzionano i comandi al volante dell'autoradio... avevo montato un "adattatore" per Pioneer e prima andavano (.. forse nel rimontarla non l'hanno collegato...)

2) sembra non funzioanre il climatizzatore automatico... butta solo aria calda... di questo mi avevano avvertito prima di consegnarmi l'auto..

3) quando accendo l'auto a stereo acceso sento uno sfrigolio nelle casse ... che prima non c'era...

Grazie all'aiuto provvidenziale di un utente del Citroen C-Club che ringrazio vivamente... ieri 24/06/2009 magicamente mi hanno rimnconsegnato l'auto direttamente dove lavoro.... dopo 121 giorni...

Adesso incomincia la fase di collaudo... Vedremo se si presenteranno problemi....

Dopo la prima "gita serale" dopo 4 mesi di astinenza inizio a riscontrare già qualche problemino:

1) non funzionano i comandi al volante dell'autoradio... avevo montato un "adattatore" per Pioneer e prima andavano (.. forse nel rimontarla non l'hanno collegato...)

2) sembra non funzioanre il climatizzatore automatico... butta solo aria calda... di questo mi avevano avvertito prima di consegnarmi l'auto..

3) quando accendo l'auto a stereo acceso sento uno sfrigolio nelle casse ... che prima non c'era...

con questi difetti io gliel'avrei già riportata ;)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...