flavio_59 0 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 ieri sono passato dal concessionario skoda per vedere la roomster 1.6 style e mi ha detto che il motore non è quello della Golf e Seat Leon ma il 16V della Audi A3. vi risulta che questo modore abbia problemi di valvole ? io andavo sicuro pensando a quello Golf.... cosa mi dite del prezzo di 16.000 € (metallizzato + barre ) ? grazie Quote Link to post Share on other sites
andredra 0 Postato 15 Dicembre 2009 Report Share Postato 15 Dicembre 2009 ieri sono passato dal concessionario skoda per vedere la roomster 1.6 style e mi ha detto che il motore non è quello della Golf e Seat Leon ma il 16V della Audi A3. vi risulta che questo modore abbia problemi di valvole ? io andavo sicuro pensando a quello Golf.... cosa mi dite del prezzo di 16.000 € (metallizzato + barre ) ? grazie Io acquistato a giugno il roomster 1.6 con impianto gpl...il conce a me ha detto che è un motore di base il vecchio VW con regolazioni dedidicate tanto che è leggermente diverso da quello dell'octavia che sviluppa 102 Cv conro i 105 di quello del roomster. Pe quanto riguarda le punterie a me ha assicurato essere idrauliche. Sul prezzo non mi esprimo ho preso la versione confort + vari accessori ed impianto gpl ad ogni modo alla fine ho pagato circa 17.500. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora