flavio_59 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 ieri sono passato dal concessionario skoda per vedere la roomster 1.6 style e mi ha detto che il motore non è quello della Golf e Seat Leon ma il 16V della Audi A3. vi risulta che questo modore abbia problemi di valvole ? io andavo sicuro pensando a quello Golf.... cosa mi dite del prezzo di 16.000 € (metallizzato + barre ) ? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andredra Postato 15 Dicembre 2009 Report Share Postato 15 Dicembre 2009 ieri sono passato dal concessionario skoda per vedere la roomster 1.6 style e mi ha detto che il motore non è quello della Golf e Seat Leon ma il 16V della Audi A3. vi risulta che questo modore abbia problemi di valvole ? io andavo sicuro pensando a quello Golf.... cosa mi dite del prezzo di 16.000 € (metallizzato + barre ) ? grazie Io acquistato a giugno il roomster 1.6 con impianto gpl...il conce a me ha detto che è un motore di base il vecchio VW con regolazioni dedidicate tanto che è leggermente diverso da quello dell'octavia che sviluppa 102 Cv conro i 105 di quello del roomster. Pe quanto riguarda le punterie a me ha assicurato essere idrauliche. Sul prezzo non mi esprimo ho preso la versione confort + vari accessori ed impianto gpl ad ogni modo alla fine ho pagato circa 17.500. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora