Jump to content

se vi servono codici per autoradio contattatemi


fatino82

Post consigliati

  • Risposte 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

Ciao,

vorrei sbloccare il mio autoradio che è in white,

BP-NR7 642 375 316

Prod.nr.fiat 735 337 934

Code 5336

la sto tenendo accesa con un trasformatore,

ma ogni 20 ,minuti si spegne,

come devo fare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, vorrei sbloccare il mio autoradio che è in white, BP-NR7 642 375 316 Prod.nr.fiat 735 337 934 Code 5336 la sto tenendo accesa con un trasformatore, ma ogni 20 ,minuti si spegne, come devo fare? grazie

 

Hai postato addirittura 4 messaggi uguali ma allora non capite dovete leggere il regolamento quando lo vede il moderatore ti banna e fa bene...cosi riempite il forum con lo stesso argomento e pasticciate tutto è mai possibile che non ci pensiate prima di postare che non si postano messaggi uguali.....

Comunque riguardo l'autoradio è ovvio che si spegne ogni 20 minuti lo fa perchè lo hai collegato con un solo positivo per non farlo spegnere devi fargli credere che ci sia il quadro acceso quindi devi alimentare il secondo positivo guarda gli schemi che sono sopra l'autoradio e mi raccomando altrimenti se sbagli lo bruci....

 

Ps si dice Wait che significa attesa non White come hai scritto tu che significa bianco,cerca di non fare questi errori nei post che apri altrimenti chi a il tuo stesso problema nella ricerca capisce una cosa per un altra..

Link to comment
Share on other sites

Filetuning grazie per l'impegno ma se non ti dispiace il moderatore lascialo fare a me.

Avrei usato un tono un po' meno aggressivo dato che è un nuovo iscritto ;)

 

@Luca62: per cortesia atteniamoci al Regolamento che hai accettato prima di iscriverti ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

salve non so se sono nella giusta sezione non sono pratica dei forum , volevo gentilmente chiedere se è possibile richiedere il codice dell'autoradio della mia auto ho una Lancia y del 2004 il seriale dello stereo dovrebbe essere FA115711918799 credo e spero sia questo grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Qualcuno di voi riesce a trovare il codice a 4 cifre della mia autoradio siemens cdr 2005 vdo di una opel corsa? Questo e' il numero seriale GM 020532326379. Spero che questa sezione e' quella giusta. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Qualcuno di voi riesce a trovare il codice a 4 cifre della mia autoradio siemens cdr 2005 vdo di una opel corsa? Questo e' il numero seriale GM 020532326379. Spero che questa sezione e' quella giusta. Ciao

sorry i can't help you with this one
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto per recuperare il codice sblocco della mia autoradio Blaupunkt GMBH della fiat punto del 2002.Vi trascrivo tutto quel che c'è scritto:Made in Portugal 815 BP237534122288 su un'altra etichetta BP-Nr 7642375316 prod.Nr.Fiat 735337934

Vi ringrazio anticipatamente.Andrea

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao Buongiorno


sono Ombretta da Roma


 


avrei  bisogno del codice radio della mia Multipla del 2005... ero sicura di averlo da qualche parte ma a quanto pare l'ho perso!


i numeri sono


BP333152243101


 


Fiat N. 7643331316


 


Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...