vincenzo1990 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 io dico quella simile alla Uno mk1... sono tutte così! ora vedo se ne ho foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 si sn brunite d serie..x me è valida cm una Uno alla fine.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 si ma il motore fa schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StreetKa Postato 29 Maggio 2009 Author Report Share Postato 29 Maggio 2009 si ma il motore fa schifo consuma peggio del 4.8 cc americano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giucas77 Postato 28 Giugno 2009 Report Share Postato 28 Giugno 2009 Il Comune per il quale lavoro ne ha due di Innocenti Mille Clip. Vabbè che sono state guidate da cani e porci, comunque vi garantisco che non c'è paragone con la Uno originale. Mi sembra che venivano prodotte all'estero . . . e si vede. Nel 2003 ci capitai con una Panda, ero rimasto talmente contento della vecchia Panda che avevo (750S del 1987) che io e mia moglie decisimo di ricomprarci una Panda. Ebbene, l'avevano prodotta in Polonia, vi garantisco che era una ciofeca, l'ho permutata che aveva appena 23000 Km, per disperazione!!! Ritornando alla Clip, mi piacciono solo le barre che hanno sul tetto, il resto è da buttare, Spero che le rotamino presto così mi prendo il cruscotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 28 Giugno 2009 Report Share Postato 28 Giugno 2009 ahah povere Milline! sicuramente erano un po buttate giù rispetto alle Uno che già non sono il massimo della qualità costruttiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giucas77 Postato 28 Giugno 2009 Report Share Postato 28 Giugno 2009 Sono ridotte veramente male. Una specialmente, quella che viene guidata veramente da cani e porci, ha addirittura lo schienale del sedile guida spezzato. I motori sono fiacchi. Si sentono rumori di ogni tipo. Un macello guarda! Per non parlare della ruggine, in ogni punto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 28 Giugno 2009 Report Share Postato 28 Giugno 2009 azz addirittura la ruggine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 28 Giugno 2009 Report Share Postato 28 Giugno 2009 effettivamente non la cambierei mai con la uno originale =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giucas77 Postato 28 Giugno 2009 Report Share Postato 28 Giugno 2009 azz addirittura la ruggine Sì, per colpa di riparazioni mal fatte e per colpa del sale dopo la neve (non sono stare risciacquate per niente dopo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 28 Giugno 2009 Report Share Postato 28 Giugno 2009 effettivamente non la cambierei mai con la uno originale =) Io nemmeno, anzi vorrei solo le gemme nere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 28 Giugno 2009 Report Share Postato 28 Giugno 2009 color coca cola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 28 Giugno 2009 Report Share Postato 28 Giugno 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giucas77 Postato 29 Giugno 2009 Report Share Postato 29 Giugno 2009 Cmq se riesco posterò un paio di foto delle suddette Mille clip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 29 Giugno 2009 Report Share Postato 29 Giugno 2009 effettivamente non la cambierei mai con la uno originale =) Io nemmeno, anzi vorrei solo le gemme nere a me come ha detto giucas piacevano per le barre sul tetto che mi pare aveva anche la Uno start o la hobby correggetemi se sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora