StreetKa Postato 27 Maggio 2009 Report Share Postato 27 Maggio 2009 Ragazzi ma secondo voi trovare una innocenti mille 17d a 89000km sono soldi buttati? Personalmente l'innocenti mille per i miei gusti è una Fiat uno 45 con mascherina cambiata e con pulsantiera per i vetri elettrici per il resto è nuda come una 45 addirittura non possiede neanche i batticolpi later che quest'ultima possiede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangirm Postato 27 Maggio 2009 Report Share Postato 27 Maggio 2009 non so se la 17d paga il superbollo ancora o meno... mi insospettisce cmq che i km siano reali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 27 Maggio 2009 Report Share Postato 27 Maggio 2009 mi sembra strano il fatto dei paracolpi.... ma tu parli della clip? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 27 Maggio 2009 Report Share Postato 27 Maggio 2009 Ragazzi ma secondo voi trovare una innocenti mille 17d a 89000km sono soldi buttati? Personalmente l'innocenti mille per i miei gusti è una Fiat uno 45 con mascherina cambiata e con pulsantiera per i vetri elettrici per il resto è nuda come una 45 addirittura non possiede neanche i batticolpi later che quest'ultima possiede Pensa che lo sorpassata in tangenziale proprio sabato scorso andando sul lago una Innocenti Mille ma devo dire che la Uno è moltooooooo piu bella come stile oltrettuto perche la Mille e su carrozzeria della Uno MK1 mentre le Uno migliori come estetica sono le MK2 secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 27 Maggio 2009 Report Share Postato 27 Maggio 2009 la Mille è una Uno mk1 Cs la Mille clip è una Uno mk2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 27 Maggio 2009 Report Share Postato 27 Maggio 2009 Ragazzi ma secondo voi trovare una innocenti mille 17d a 89000km sono soldi buttati? Personalmente l'innocenti mille per i miei gusti è una Fiat uno 45 con mascherina cambiata e con pulsantiera per i vetri elettrici per il resto è nuda come una 45 addirittura non possiede neanche i batticolpi later che quest'ultima possiede Pensa che lo sorpassata in tangenziale proprio sabato scorso andando sul lago una Innocenti Mille ma devo dire che la Uno è moltooooooo piu bella come stile oltrettuto perche la Mille e su carrozzeria della Uno MK1 mentre le Uno migliori come estetica sono le MK2 secondo me Appunto,secondo te... Io non sono assolutamente d'accordo ad esempio La mille è quasi un ibrido tra uno mk1 e mk2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 27 Maggio 2009 Report Share Postato 27 Maggio 2009 Ragazzi ma secondo voi trovare una innocenti mille 17d a 89000km sono soldi buttati? Personalmente l'innocenti mille per i miei gusti è una Fiat uno 45 con mascherina cambiata e con pulsantiera per i vetri elettrici per il resto è nuda come una 45 addirittura non possiede neanche i batticolpi later che quest'ultima possiede Pensa che lo sorpassata in tangenziale proprio sabato scorso andando sul lago una Innocenti Mille ma devo dire che la Uno è moltooooooo piu bella come stile oltrettuto perche la Mille e su carrozzeria della Uno MK1 mentre le Uno migliori come estetica sono le MK2 secondo me Appunto,secondo te... Io non sono assolutamente d'accordo ad esempio La mille è quasi un ibrido tra uno mk1 e mk2 e fiorino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 Appunto,secondo te... Io non sono assolutamente d'accordo ad esempio La mille è quasi un ibrido tra uno mk1 e mk2 Il mondo è bello perche vario e poi le innocenti non mi sono mai piaciuto come la Marbella della Seat che non è altro che la brutta copia della Panda che ci hanno copiato gli spagnoli e fiorino La Mille a quanto pare è una macchina transgenica che ha molte sominglianze azz un misto della Uno MK1 con la MK2 e il Fiorino !! a me comunque continua a non piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 io ne piglierei una e la farei turbo diesel 1.9 con interni uno sx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 no che copiato..la Fiat passava i progetti alla Seat che era stata fondata da lei, poi ovviamente li rivedevano a loro modo..x 40anni ha venduto macchine Fiat "ristilizzate" dalla 1400 alla Ronda la Malaga la Marbella la Fura la Terra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 Per non parlare della 133... che obbrobbrio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 una mini 127..è strana..era prodotta in argentina quella Fiat, un signore che conosco fino all'anno scorso aveva una introvabile " Seat Panda 4x4" motore 965cc adesso ha una Panda 4x4 mjet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Normac Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 Comunque neache a me ispira fiducia l'innocenti mille .......preferisco una belle FIAT UNO originale...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo1990 Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 a me della mille più che altro piacciono le gemme post oscurate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Normac Postato 28 Maggio 2009 Report Share Postato 28 Maggio 2009 a me della mille più che altro piacciono le gemme post oscurate ma perchè c'è l'ha oscurate???? mi sembra di averle viste sempre standard bho!! forse sbaglio io...se hai foto le posteresti?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora