Jump to content

Distanza elettrodo candele con GPL

Post consigliati

• Risposte 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok finisco la polemica ma questo elemento va bannato definitivamente, non può essere escluso per pochi mesi e poi di nuovo ad offendere ed a dettar legge...

Il giorno prima di tornare a scrivere mi ha mandato un MP offensivo, l'ho segnalato ai moderatori e per ricompensa lo hanno nuovamente riabilitato a scrivere nel forum...

Grana 85, a te, nullita' al cospetto di un padre fondatore del forum con cinque anni di duro lavoro per portarlo dov'ERA, perche' ahime' ormai non e' piu', all'ombra dei miei 3.500 messaggi travagliatamente all'attivo, prima come 'mystr' e ora come 'ascoltate_in_silenzio', a tu che mi dici cio', Io ti dico che ti devi ritenere molto ma molto fortunato e molto graziato dalla gestione folle e disgraziata di questo forum, che da oggi in poi -DOPO AVERLO CREATO- io e pochi altri, a partire dal lontano 2004, ben CINQUE anni fa e con TREMILACINQUECENTO messaggi al mio attivo in questa sezione, nonostante tutto l'impegno e la fatica, e l'abnegazione che vi abbia riversato A TITOLO GRATUITO e nonstante l'ENORME mole di lavoro, dati e materiali contribuiti (giusto per fare qualche esempio lo schema per l'interfaccia dell'omegas e' mio, e sempre alla mia attivita' dovete la disponibilita' dell'unico programma omegas sbloccato, grazie al mio amico vash.) Contributi che hanno sostanziosamente contribuito alla crescita del forum (e del suo traffico che fa guadagnare il sito con le inserzioni pubblicitarie) e che -se non interverra' un miracolo-, cerchero' di boicottare in tutti i modi.

Infatti non e' possibile una gestione cosi' assolutamente folle.

Infatti in qualsiasi situazione non dico normale, ma per lo meno un poco controllata, Tu, che -non per deluderti- ma sei solo il 1001nesimo troll non contrastato che si fa vedere da queste parti, normalmente saresti stato bannato dopo una settimana scarsa.

Mi domando ad esempio quanto saresti durato sul forum di metanoauto.com ..... :rolleyes:

Vedi, la follia sta nel fatto.......... beh, che tu e gli altri come te siate trolls che spargono fuoco in ogni dove e cercano di accendere flame ogni 2 secondi e' scontato, ma la vera follia e' che questo venga concesso da anni.

Assieme al fatto che tu -lo ribadisco a beneficio degli ascoltatori- *non hai nessuna, ma ripeto, nessuna*, conoscenza in materia. Sei comparso qui qualche mese fa dimostrando con domande elementari la tua nessuna conoscenza.

Da allora, in questo poco tempo, non solo non hai imparato niente, ma pur senza sapere niente ti sei gettato in spericolate acrobazie di consulenza a destra e a maca, arrogandoti il diritto di consigliare a povera gente ingara e in cerca di aiuto (la gente che piu' ha da perdere). Sentenziando a destra e a manca su cosa fosse giusto o sbagliato fare, come se fossi un utente navigato ed esperto, di fatto millantando il tutto.

Inutile dire che questo e' pericolossisimo; per le conseguenze disgraziate che qualcuno potrebbe avere seguendo i tuoi consigli, dati completamente a casaccio.

Ma la cosa ancor peggiore e' che da tutta questa marcia situazione, di cui tu ennesimo troll (come detto) sei solo una parte,

Il rischio peggiore che si prospetta in questa situazione e' che tutto il sapere caricato nel forum con fatica e abnegazione in anni e anni da gente come me e pochi altri, e stratificato con fatica, vada perduto.

Seppellito da fenomenologie di "trollaggio revisionista" continuo e cancellazione dell'esperienza acquisita tramite la continua, solita, ridicola, snervante attivita' di flammaggio di mettere in dubbio cose ed esperienze che ormai sono agli atti da anni, e di non proporre assolutamente nulla di nuovo. Quindi, nulla si da e molto si toglie.

Basti dire che per questo tizio "grana85" io o quelli che non fanno altro che descrivere, a chi lo chiede, le ben note [tranne a lui] peculiarita' di certe candele, noi siamo "rappresentanti della DENSO o di questa o quell'altra marca".

NON e' possibile che la gestione del forum vada avanti cosi', mi dispiace molto, specie per la fatica e il tempo che ci ho speso in oltre cinque anni di vita, ma contribuire o soltanto mantenere lo status quo -che era altissimo- e' diventato impossibile.

Purtroppo non c'e' da far altro che veder questo forum morire e regredire allo stato barbarico in una lenta agonia, infestato dai trolls, dai trolls-moderatori (semplici utenti e non membri dello staff [come volevamo noi, ma che invece se ne sono sempre fregati], che nessuno ha eletto o voluto, ma calati "dall'alto" maldestramente), a -a questo punto- anche certi membri dello staff chiaramente incompetenti e lesivi della salute del sito stesso; sicuramente quel tale M. Zanetta.

Mi domando solo se chi realmente detiene i cordoni della borsa (i $$oldi) del sito, sia al corrente di questa sitazione lesiva per i suoi stessi interessi.

io nn sono per nulla offeso se mi definisci "gnocca", ma qualcun'altro si....dipende dalla sensibilità di ognuno...

cmq per me, cose da dire sul gpl e il suo uso ce ne sono, basta che tutti ci mettiamo del nostro per dare una mano alla convivenza reciproca...

quindi alla prossima nessun rischio, se volessi provare quelle all'iridio, invece del platino???

ciao

Io ho le VK22 (Iridio Platino) da circa 5.000 kM ! (Alfa 146 T.S. 120cv) per adesso ho risolto i problemi di ritorno di fiamma da quando le ho montate ! (Ho un impianto tradizionale). Ma se dovessi tornare indietro visto che adesso il prezzo è sceso monterei direttamente quelle da competizione che hanno anche l'elettrodo negativo in iridio.

• 4 years later...
Una curiosità ho una Peugeot 206 1.6 16v a benzina con impianto GPL Landi Omegas, ho appena cambiato le mie precedenti Denso IK20 e con sempre delle nuove Denso dello steso modello ed ho visto vengono vendute con GAP (distanza tra gli elettrodi) di 1.1 mm però nelle tabelle della denso per il 1.600cc vengono indicati 0.9mm ora però ho letto pareri diversi se regolare la distanza in + o in -. Ora ho regolato con uno spessimetro la distanza a 0.9mm anke se non ho notato grossi cambiamenti forse un leggero miglioramento agli alti giri! Suggerimenti? opinioni in merito? o qualche d'uno che ne sa qualche cosa in più! Sopratutto vale la pena cambiare la distanza degli elettrodi?
Ho la tua stessa auto a GPL. ho montanto le BOSCH FR 7 NES - Rif.: 0 242 236 578. L'auto non sighiozza più, consuma di meno e ha prestazioni identiche al benzina. pagate 5€ l'una. http://aa-shop-bosch-au.resource.bosch.com/products/0242236578-2-large.jpg

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...