Jump to content

Megane 2 5p


Flender76

Post consigliati

Salve a tutti, da 2 mesi ho acquistato una MeganeII berlina 5p 1.5dci.

Per ora tutto ok, il solo difetto che mi si era presentato, (cremagliera alzacristallo lato passeggero) è stato risolto subito dopo 5 gg con la sostituzione gratuita del pezzo.

Volevo sapere se c'è qualcun'altro che ha comprato la stessa auto e sentire un pò le sue valutazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao.

 

Io ho acquistato una MEGANE II 5 PORTE 1.6 16V Luxe Privilege, nel maggio del 2003.

 

Ottima macchina, linea stupenda.

 

Purtroppo, scaduta la garanzia, a giugno di quest'anno sono venute fuori le rogne... :D :

1° - Bruciato elemento batteria (110 euro)

2° - rottura meccanismo alzacristalli lato guidatore (280 euro)

3° - Rottura sensori porte lato destro per l'EASY ACCESS (90 euro * 2pz)

4° - rumore metallico forte all'accensione (da riparare, ma penso di lasciar perdere in quanto mi hanno detto che dovranno smontare il motore completamente e lasciarmi senza auto per 1 settimana, essendo fuori garanzia non immagino nemmeno quanto sia la spesa :P )

 

per il resto è tutto ok.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ora

 

dopo circa un mese dalla sostituzione del meccanismo dell'alzacristalli lato guidatore, si è rotto il meccanismo del vetro lato passeggero....

 

no comment....

 

pensate che il capo officina mi ha chiesto "ironicamente" se avevo fatto la GOLD, l'estensione di garanzia....

 

ma vaf.............o

 

 

ciao

matteo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ora

 

dopo circa un mese dalla sostituzione del meccanismo dell'alzacristalli lato guidatore, si è rotto il meccanismo del vetro lato passeggero....

 

no comment....

 

pensate che il capo officina mi ha chiesto "ironicamente" se avevo fatto la GOLD, l'estensione di garanzia....

 

ma vaf.............o

 

 

ciao

matteo

 

Comunque è successo anche a me, ho mandato a quel paese il concessionario e lo ho acquistato commerciale......85€ e secondo il mio mecca è costruito anche meglio......... se non sono pezzi indispensabili per la sicurezza, chi se la fila più la renault.. :blink: :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

:lol: Ciao, anche io ho acquistato,come te, una new megane 5 porte 1.5 dci.

Diciamo che sostanzialmente sono contento della macchina(consumi prestazioni),ho qualcosa da ridire sugli allestimenti(plastiche molto delicate si rigano solo a gurdarle) ed i vari rumuorini provenienti dalle porte anteriori, senza considerare che si è guastata la serratura della portiera post. dove all'interno era stato inserito il blocco per i bambini. Risultato : rottura della guarnizione per poter'levare la sicurezza per i bambini,e rovinato il pannello posteriore.

Penso che il rapporto qualità prezzo non sia troppo conveniente...

 

 

Salve a tutti, da 2 mesi ho acquistato una MeganeII berlina 5p 1.5dci.

Per ora tutto ok, il solo difetto che mi si era presentato, (cremagliera alzacristallo lato passeggero) è stato risolto subito dopo 5 gg con la sostituzione gratuita del pezzo.

Volevo sapere se c'è qualcun'altro che ha comprato la stessa auto e sentire un pò le sue valutazioni.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...