Jump to content

FORZA ITALIA=MAFIA


peppe80

Post consigliati

 

Continuate pure a godervi i gossip sul nano, le tresche con le sue donnine e le rivelazioni della moglie.....visto che potete parlare solo di lui: dei vostri parlamentari e dei loro programmi non c'è poi molto da dire! :lol:

 

Qui nessuno vuole fare gossip e discredito.....la notizia desta preoccupazione perchè si parla di ragazze minorenni! e le notizie sono avallate dalla moglie...ergo è interessante che la gente sappia la verità su sta storia.....visto che stiamo parlando del presidente del consiglio!

Io spero che quello che dice Silvio sia la verità....ma noi tutti dobbiamo avere la certezza che il nano non si sia scopato una minorenne....quindi è giusto indagare e far luce!

Gekko togliti i prosciutti dagli occhi!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Ma va a cagare....

 

ora nn risponderò più alle parole di Gekko e simili....tanto è tempo perso perchè la mafia parte anche da soggetti come loro.

 

Al prossimo intervento di questo tenore, verranno presi provvedimenti.

Concordo con te nel prendere provvedimenti, e non riesco a capire il motivo per il quale quando si parla di politica non ci sia mai il rispetto per le opinioni altrui soprattutto se non concordanti con le nostre.

 

peppe80 sei alla frutta dacci un taglio.

Link to comment
Share on other sites

chissà, forse hai ragione! ma con questa tua perla che ho riportato, mi hai strappato un sorriso: quelli come te mi fanno ammazzare dalle risate! Sei proprio un clone dei tuoi idoli parlamentari.... stessa nullità di contenuti, stessa arroganza a mascherarlo! Grazie, per questi vostri atteggiamenti, grazie davvero! E' dal vostro comportamento che la gente trae ispirazione per il voto! <_<

 

Caro Gekko...vedi.... non tutti siamo eruditi come te e i tuoi parlamentari.

Voi parlate forbito e siete dotati di un acume mentale spiccatissimo.

La gente come voi dice anche "la mafia è tutta un invezione dei comunisti....non esiste. "

Voi siete bravi .....complimenti!!

 

"Noi" invece siamo una massa di ignoranti che non sappiamo parlare e che spariamo cazzate.

 

Ma va a cagare....

 

Il mio "mandare a cagare" è semplicemente un modo diretto(forse troppo) per rispondere agli insulti subdoli ed ai vari sfottò che Gekko ha postato in tutto questo 3d ed anche nel post quotato sopra.

Semplicemente questo.

Mi ritengo un persona estremamente corretta e per niente offensiva....infatti mi scuso se ho esagerato un pò.

bye

Link to comment
Share on other sites

...ma noi tutti dobbiamo avere la certezza che il nano non si sia scopato una minorenne........

......Gekko togliti i prosciutti dagli occhi!!!

 

beh, a me capitò di "....... una minorenne".......molti anni fà! :o era la "mia prima volta" :)

 

.....eppure non glie ne è fregato un caxxo a nessuno.... :)

 

meno male che non mi chiamo Silvio, sennò suo padre mi ammazzava.....era pure bello potente di braccia! :( meno male che poi non è diventato mio suocero! :(

Link to comment
Share on other sites

...non credo. Lui è troppo furbo lascia fare gli affari sporchi a gente come te... CIAO

 

....nervoso....? :lol:

 

non glissiamo, qui si parlava di "parole forti", uno strano intruglio di parole forti, estreme, di cui si abusa e si chiacchiera al bar senza sapere di cosa si stia parlando.......mafia....partiti....massoneria.....corruzione....omicidi..... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Questo topic è diventato solo un ring di insulti, chiedo ai moderatori che venga chiuso!

 

 

non hai torto! chiedo anch'io chiusura, tanto non c'è verso, si parla solo delle "cattiverie" del nano..... inutile perdere tempo!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...