alfa gtv 0 Postato 27 Agosto 2009 Report Share Postato 27 Agosto 2009 @ AUTOFFICINA CETRULLO Salve, la scorsa settimana ho scritto al vostro indirizzo e.mail ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho letto che installate solo BRC e LANDIRENZO. Vorrei poter conoscere la vostra valutazione degli impianti iniezione liquida gpl Vialle e se sareste eventualmente disponibili ad una installazione su richiesta. Grazie ciao... ti chiedo scusa ma durante le due settimane di ferie ho ricevuto 37 mail per informazioni.. mi sembrava di aver risposto a tutte ma non ti nascondo che mi possa essere sfuggito. controllo domani stesso e ti rispondo Nessun problema. Anzi la ringrazio per l'immediato chiarimento. Attendo allora una mail di risposta. NON TROVO LA MAIL SE ME LA RIMANDI TI RISPONDO... CIAO l'ho appena rispedita a cetrullo@autofficinacetrullo.com VOGLIO LASCIARE UN COMMENTO POSITIVO PER LA RISPOSTA VELOCE E CHIARA CHE MI HA MANDATO L'AUTOFFICINA CETRULLO TRAMITE E MAIL. GRAZIE Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora