Jump to content

Quale auto con GPL di serie?


KriTheDriver

Post consigliati

certo che skoda e seat rientrano nell'ecoincentivo,come tutte le vetture del gruppo volkswagen, ma nn in quello di 1500€ , ma in quello dei 350€ visto che vengono considerate aftermarket. chissà quando si sveglieranno anche loro e fare come fanno gli altri visto che alla fine è solo un cavillo burocratico.

 

 

 

 

Non sono sicuro che stia nel budget con nessuna delle auto che ha citato...forse con la Picanto, ma è un altro livello...e forse con la Seat, ma è un modello datato..

 

 

nooo, nn parlare male della mia iby! Sarà anche datato ma il motore è ancora lo stesso di quella nuova :) e poi a me piace tantissimo. :D

 

comunque è ora che fai un pò di preventivi dai concessionari della tua zona, alla fine i prezzi che contano solo quelli che ti fanno. e se ti piace la fiesta fai uno sforzo e comprati quella se magari alla fine nn rientra nel tuo budget.

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio vivamente la Daihatsu Sirion 1.0 a GPL o se puoi spendere di più la Subaru Impreza Bifuel 1.5

 

Per esperienza diretta ti posso dire che sono auto ottime, dai consumi contenuti (soprattutto la Sirion) e affidabilissime.

 

Nonostante siano giapponesi questi due motori non sono particolarmente delicati nei confronti del GPL.

Link to comment
Share on other sites

Io ti posso caldamente consigliare, per esperienza diretta, una cosa: NON COMPRARE la clio storia gpl.

Per quanto riguarda la new clio, non so come vada... di sicuro, data l'assistenza che sino ad ora ho avuto in renault (soprattutto da renault italia), questa marca la eviterei come la peste.

Link to comment
Share on other sites

Io ti posso caldamente consigliare, per esperienza diretta, una cosa: NON COMPRARE la clio storia gpl.

Per quanto riguarda la new clio, non so come vada... di sicuro, data l'assistenza che sino ad ora ho avuto in renault (soprattutto da renault italia), questa marca la eviterei come la peste.

come mai? che è successo?

cmq la panda la evito proprio, perchè la fiat la voglio proprio evitare x l'esperienze che mio padre e i miei famigliari hanno avuto con questa casa automobilistica....tutte piene di difetti e hanno speso un sacco di soldi per metterle a posto..Non ho tutti questi soldi x permettermi una Impreza

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomandostai lontano da opel. Stanno x fallire e sono poco seri, anxi sono dei basxxxxi e incompetenti x quanto riguarda le loro officine . Te lo dico x esperienza personale. Ciao

Non è vero per niente!!! :D ;) :) Io invece con Opel mi sto trovando stupendamente, sia per quanto riguarda l'auto(Opel Zafira, molto parsimoniosa ed efficiente) sia per quel che concerne l'assistenza: ho effetuato due volte il tagliando e entrambe le volte(in conce diverse) mi hanno trattato più che bene, facendomi anche aspettare relativametne poco.

 

Quindi pregherei tutti gli utenti di non fare di" tutta l'erba un fascio"evitando così di dare cattiva informazione :P . Le vostre esperienze sono più che comprensibili ma di qui a sconsigliare un marchio......ce ne vuole!!!!! :wacko:

Limitatevi quindi a dare consigli, non a "sconsigliare".

Grazie per l'attenzione e spero di non avere leso la persona di nessuno.

 

Saluti! :P

 

P.s. ti consiglio la nuova Opel Corsa: la versione completa di tutto(quella in promozione)dovrebbe rientrare nel tuo budget, e inoltre da poco hanno rinforzato le valvole cagionevoli del mitico Ecotec.Avresti una macchina tre porte con una linea sportiva ed originale ed un motore parsimonioso e che ti farebbe spendere di meno della Fiesta(la 1.2 Ecotec ha 80cv contro i 96 del 1.4 della fiesta)e ancora ha l'ottimo pianale della Grande Punto.

Link to comment
Share on other sites

Non è vero per niente!!! :D :P :) Io invece con Opel mi sto trovando stupendamente, sia per quanto riguarda l'auto(Opel Zafira, molto parsimoniosa ed efficiente) sia per quel che concerne l'assistenza: ho effetuato due volte il tagliando e entrambe le volte(in conce diverse) mi hanno trattato più che bene, facendomi anche aspettare relativametne poco.

 

Quindi pregherei tutti gli utenti di non fare di" tutta l'erba un fascio"evitando così di dare cattiva informazione :lol: . Le vostre esperienze sono più che comprensibili ma di qui a sconsigliare un marchio......ce ne vuole!!!!! :D

Limitatevi quindi a dare consigli, non a "sconsigliare".

Grazie per l'attenzione e spero di non avere leso la persona di nessuno.

 

Saluti! :lol:

 

Tu come la considereresti una casa importante come la opel che ha messo in vendita dei motori non adatti al gpl causa materiali scadenti della testata e sedi valvole. Dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto con 65000 km ti spediscono una raccomandata che ti obbligano a tue spese di controllare le valvole ogni 30000 km e aggiungere l 'additivo ogni 10000km sempre a tue spese sapendo anche che i tagliandi li hai fatti da loro e delle valvole non ne hanno mai parlato, anzi pensavano che questo tipo di motore avesse le valvole autoregistranti. Mah! sono senza parole. Saluti

Link to comment
Share on other sites

concordo con prof.

 

comunque è vero che opel ha fatto una pessima gestione dei loro problemi riguardanti il gpl, ma è anche vero che i modelli attuali escono con valvole rinforzate. quindi direi di prendere in considerazione anche la corsa.

Link to comment
Share on other sites

concordo con prof.

 

comunque è vero che opel ha fatto una pessima gestione dei loro problemi riguardanti il gpl, ma è anche vero che i modelli attuali escono con valvole rinforzate. quindi direi di prendere in considerazione anche la corsa.

 

Si ma lo hanno fatto sulla pelle dei loro clienti senza nemmeno mandare una lettera di scuse e per uno che ha speso quasi 40 milioni del vecchio conio se permetti girano le pxxxe. Per questo ripeto evitate opel anche se dovessero fare le auto migliori del mondo perchè non basta solo questo a fare di una casa automobilistica una grande casa automobilistica.Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...