Jump to content

BRUTTA NOTIZIA


otakujap

Post consigliati

<_< Salve a tutti come avete capito dal titolo al 80% ho deciso di cambiare macchina.Credo che la mia uno non ce la fa più!Ha 113465 Km ne fa 100km a settimana nel traffico non penso che resisterà a lungo!Anche il mio meccanico ha detto che ormai i suoi anni li ha fatti!Ora devo solo decidere se ricavarci almeno 500€ e darla all'autoricambista che ho vicino l'ufficio che mi sta tartassando perchè ha una panda gpl tutta scarcagnata!Oppure regalare i pezzi che vi servono ha qualcuno di voi.

 

PS:quando ho 5m di tempo faccio le foto dell'interno così potete vedere se vi serve qualche pezzo sicuramente la cosa che interesserà a tutti è il quadro digitale della turbo!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me è un peccato ll tuo Chilometraggio non è nemmeno molto elevato.. Un mio vicino ne ha una con 250.000 chilometri originali è un pò vecchietta di carrozzeria però ancora a quanto dice lui và benissimo.. Pensaci bene.. E' difficile trovare un'altra auto come questa..

Link to comment
Share on other sites

A Dany e dai... Ma che ti salta in mente? Ha appena finito il rodaggio con quei chilometri rispetto a quelli che ho io!!! Pensaci bene!!!! Non fare cakkiate!!!

 

Comunque se proprio sei deciso a togliertela venditela per intero dai!! Almeno vivi sicuro che qualc'un altro se ne prenderà cura!

 

Se invece dovrà fare una brutta fine per forza... e tu dici che puoi venderti dei pezzi... mi prenoto il convogliatore dell'aria e i cerchi in lega... PER ORA <_< <_<

Link to comment
Share on other sites

venderla intera non è facile, purtroppo oggi conviene rottamare e prendere l' incentivo :D

 

l' auto cmq è ancora nuova, per un uso limitato come quello che descrivi va più che bene ed è anche iscrivibile a un registro storico...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, è davvero un peccato... Anche io ho una prima serie e vedere una sua sorella abbandonarci dispiace sempre... Se decidi di "distribuire" i pezzi prima di un'eventuale rottamazione (soluzione più conveniente dello sfasciacarrozze perché gli incentivi sono più elevati) tienimi presente, la mia cara Uno ne te sarà grato... Soprattutto per il pianale, il cielo, e l'alza-cofano se sono in buono stato. Vabbè casomai mi fai sapere, grazie mille.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

in effetti se devi proprio ti conviene portarla dal concessionario x usufruire dei ecoincentivi come ho fatto io, x 2 motivi:

 

1_ ti conviene per la valutazione (puoi arrivare fino a 6000 di risparmio) ti consiglio cmq il made in Italy

 

2_Non la vedrai in giro.

 

Avvolte fa più male vedersela davanti che rottamarla.

 

 

(Spero di esserti stato d'aiuto)

 

 

vero..km ne hai pochissimi..un po' ti capisco la macc nuova è un'altra cosa e anke io sn molto tentato a comprarne una..ma no compra una 500Tjet la c2 Vts nn va un cacch..(rispetto al saxò)

 

 

La Saxo VTS (ma anche la VTR) era una bella macchina ed allora la punto sporting nn era una degna avversaria, oggi invece sia la G.Punto ke la Mito sono dei buoni acquisti, ovvio con 12000 io personalmente comprerei una MITO sopratutto per adesso (l'ho visto mentre passavo in un manifesto) ke cn € undicimila e qualcosa te la porti via cn Radio Cd e clima.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...