quaja 0 Postato 12 Maggio 2009 Report Share Postato 12 Maggio 2009 Salve, vi risulta che la zafira 1.6 16v (benzina) non abbia il debimetro? grazie Quote Link to post Share on other sites
Lucy66 0 Postato 12 Maggio 2009 Report Share Postato 12 Maggio 2009 Salve, vi risulta che la zafira 1.6 16v (benzina) non abbia il debimetro? grazie codice motore please Quote Link to post Share on other sites
quaja 0 Postato 14 Maggio 2009 Author Report Share Postato 14 Maggio 2009 Salve, vi risulta che la zafira 1.6 16v (benzina) non abbia il debimetro? grazie codice motore please z16xe Quote Link to post Share on other sites
Lucy66 0 Postato 15 Maggio 2009 Report Share Postato 15 Maggio 2009 Salve, vi risulta che la zafira 1.6 16v (benzina) non abbia il debimetro? grazie codice motore please z16xe ciao!!! Il debimetro o misuratore dell'aria o chiamato anche flussometro la tua zafira non lo monta!! Ma monta un comune sensore dell'aria che in parole povere svolge le stesse funzioni di misurazioni ma in modo meno preciso rispetto al classico debi .Ho avuto un'astra tempo fa che aveva lo stesso sensore e non mi ha mai dato problemi e neanche tuttora ne da al nuovo proprietario mio suocero ti allego uno screen che rappresenta la sceda tecnica dello smontaggio e rimontaggio del componente Un domani magari ti potrà servire Ciao Quote Link to post Share on other sites
quaja 0 Postato 15 Maggio 2009 Author Report Share Postato 15 Maggio 2009 grazie! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora