postcard Postato 10 Maggio 2005 Report Share Postato 10 Maggio 2005 Le auto a gpl dotate di impianti con le nuove valvole di sicurezza che permettono il parcheggio nei garae al primo piano interrato possono andare sui traghetti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 10 Maggio 2005 Report Share Postato 10 Maggio 2005 eccone alcune TIRRENIA Ho l’auto alimentata a gas << >> Se la Sua auto è alimentata a GPL o metano, lo dichiari al momento dell’acquisto del biglietto. In caso di omissione, decade il diritto all’imbarco. Questo mobylines La mia auto è alimentata a GPL, a chi devo segnalarlo? Le autovetture alimentate a GPL vanno dichiarate al momento della prenotazione del viaggio. Inoltre è fondamentale informare gli ufficiali addetti all'imbarco dei mezzi, i quali provvederanno a collocare l'auto in un luogo riservato alle autovetture a GPL. E' preferibile non imbarcare l'auto con il serbatoio pieno di metano. linea dei golfi . Il passeggero è tenuto a dichiarare al momento dell’acquisto del biglietto se il veicolo è alimentato a gas ( di qualsiasi tipo). La relativa, mancata può comportare la perdita del diritto all’imbarco e l’automatico inserimento in lista d’attesa. Corsica & sardinia ferries 20) Veicoli alimentati a gas liquido. II Passeggero al momento della prenotazione o dell'acquisto del biglietto deve dichiarare l'eventuale alimentazione a gas liquido del veicolo al seguito. ln mancanza di tale adempimento il Passeggero perde il diritto all'imbarco del veicolo al seguito e deve corrispondere una penale pari al nolo pattuito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AtHoSsIcO Postato 10 Maggio 2005 Report Share Postato 10 Maggio 2005 Ni. Mi pare che non possano stare su tutti i ponti (solo su quelli alti o sopracoperta) e che non tutte le compagnie le accettino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaczac Postato 10 Maggio 2005 Report Share Postato 10 Maggio 2005 per quello che so io si , però devi informare al momento dell'acquisto del biglietto o della prenotazione per nn avere problemi all'imbarco. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora