Jump to content

Impianto per Mercedes


ture

Post consigliati

Dopo vari ripensamenti ho deciso di far installare sulla mia classe A un impianto Prins Sequenziale a causa delle valvole che sono deboli. Cosa nepensate della mia Scelta Grazie

Hai deciso di metterla a gas perchè ha le valvole deboli?

Link to comment
Share on other sites

Dopo vari ripensamenti ho deciso di far installare sulla mia classe A un impianto Prins Sequenziale a causa delle valvole che sono deboli. Cosa nepensate della mia Scelta Grazie

Hai deciso di metterla a gas perchè ha le valvole deboli?

Ho deciso di mettere il gpl per risparmio, come tutti penso, cosa ne pensi dell'impianto che ho scelto? Mi hanno detto che per la classe a va bene.

Link to comment
Share on other sites

Dopo vari ripensamenti ho deciso di far installare sulla mia classe A un impianto Prins Sequenziale a causa delle valvole che sono deboli. Cosa nepensate della mia Scelta Grazie

 

il prins non da' nessun vantaggio sulla tua auto.

 

Non mi sembra un' auto adatta per il gpl... ... anzi in molti hanno avuto problemi con le valvole, e la manutenzione ha costi esorbitanti.

 

penso non valga la pena correre il rischio

Link to comment
Share on other sites

Sul sito della MB siamo già più di qualcuno con la A a GPL e per ora facendo gli scongiuri nessuno ha rifatto le vavole..

Se l'impianto è tarato bene e non si fa troppa autostrada non dovrebbero esserci grossi problemi, c'è chi ha già oltrepassato i 150000Km...

Metti però in preventivo che per rifare la nostra testata ci vogliono 4 bigliettoni di quelli belli grossi...

Link to comment
Share on other sites

2000 euro?????

 

e nn conviene un motore rigenerato??

 

ciao

:) ;) :lol:

Guarda che stai parlando di Mercedes...

1) Classe A w169 nei demolitori non le trovi...

2) Per rifare la testata va smontato il blocco motore con supporto assale, ecco spiegata la cifra esorbitante...

3) Anche se trovassi un motore rigenerato spendi la stessa cifra (come minimo) e poi sei a punto e da capo dopo poche decine di migliaia di Km (se è vero che la testata è da rifare per colpa del GPL, s'intende...)

4) Male che vada uno mette in preventivo che a 100000Km deve rifare le valvole, lo ammortizzi l'impianto? Se si allora sei a posto perchè poi quando le dovrai rifare vai nei centri di rettifica e con la stessa cifra ti fai valvole e sedi in acciaio temprato e ti durano a vita...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...