Jump to content

L'"auto blu" investe e se ne va


dbev

Post consigliati

RECANATI — Lei, recanatese di appena 16 anni (ne omettiamo anche le iniziali, data la delicatezza dell'episodio), non avrebbe voluto raccontare niente, ma alla fine il dolore per una frattura a una mano, proprio alla vigilia di un viaggio, non lo ha potuto più nascondere. E' andata al Pronto soccorso di Civitanova, dove l'hanno “steccata” (20 giorni di prognosi) e dove sul referto hanno messo, nero su bianco, le sue dichiarazioni, che potrebbero avviare un'indagine giudiziaria ove i genitori della ragazza decidessero di sporgere querela.

E prima di tutto, se ciò avvenisse, si dovrebbe chiarire a chi appartengono quelle tre auto con targa civile, ma tutte con lampeggiante blu accesso, che sabato pomeriggio erano dirette a Recanati. Perché proprio una di quelle avrebbe urtato la ragazzina in sella al suo scooter scaraventandola a terra, senza neppure fermarsi per soccorrerla.

L'incidente è avvenuto in un punto dove diversi anni fa morì un giovanissimo recanatese. E' in territorio del Comune di Loreto, e sarebbero i carabinieri di lì a doversi occupare dell'episodio in caso di denuncia, anche se per ora il referto medico con le dichiarazioni della giovane è nelle mani dei colleghi recanatesi.

Ma tornando all'incidente, la ragazzina è stata soccorsa solo da un tunisino di passaggio che si è dato un gran da fare, mentre tanti altri passavano incuranti. Poi, non volendo far sapere a casa che si era recata a Porto Recanati per non incorrere nelle ire dei genitori, ha chiesto aiuto a degli amici. Ma ha potuto “coprire” solo per poco l'accaduto, a causa del dolore alla mano. E alla fine ha dovuto raccontare tutto.

Link to comment
Share on other sites

A me pare un po' strano che non si siano fermati se la ragazza è caduta, anche perchè se avevavo il lampeggiante acceso sapevano di essere facilmente riconoscilbili. Mah...

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...