Jump to content

Assicurazione: che devo fare?

robur00

Post consigliati

Ho installato e collaudato l'impianto a gpl sulla mia auto a metà aprile. Devo fare qualcosa con la mia assicurazione? Devo avvertirli? Devo portare qualche certificazione/documento/foglio? Fino ad oggi non mi era venuto in mente. Grazie mille

Ho installato e collaudato l'impianto a gpl sulla mia auto a metà aprile. Devo fare qualcosa con la mia assicurazione? Devo avvertirli? Devo portare qualche certificazione/documento/foglio? Fino ad oggi non mi era venuto in mente. Grazie mille

devono avere la fotocopia della carta di circolazione aggiornata.

devi subito avvisarli: a seconda della compagnia (non tutte operano alla stessa maniera...) ti faranno o meno l'aggiornamento della polizza con un eventuale variazione dell'importo.

ma loro nn lo vedono tramite la motorizzazione???

ciao

no: si limitano ai dati forniti dal cliente (parlo delle assicurazioni online o telefoniche, almeno la mia...)

non saprei, comunque non mi stupirei se non lo facessero. Dopo tutto, quando arriva il termine del rinnovo polizza, mi risulta si limitino ad inviare il nuovo preventivo chiedendo al clienete eventuali modifiche.

la mia ass. mi ha chiesto poco meno di 10€ in piu'

alla mia invece (zuritel)non fregava nulla che l'auto andasse a benzina, gas, idrogeno oppure uranio...."purchè sia regolarmente collaudato in motorizzazione e riportato a libretto"

alla mia invece (zuritel)non fregava nulla che l'auto andasse a benzina, gas, idrogeno oppure uranio....

uranio? e che cos'è... la DeLorean di Doc??? :) Ah no, non può essere: quella andava a plutonio... ;)

alla mia invece (zuritel)non fregava nulla che l'auto andasse a benzina, gas, idrogeno oppure uranio....

uranio? e che cos'è... la DeLorean di Doc??? :rolleyes: Ah no, non può essere: quella andava a plutonio... <_<

Sto morendo dalle risate xD

Comunque confermo ottobre: anche a me chiesero a suo tempo qualcosa come 8,40 € in più.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...