Jump to content

Nuova Fiesta 1400 16V 96 cv Gpl solo con cambio automatico..


andydj31

Post consigliati

Sono stato in un altro concessionario, sempre però affiliato a quello che avevo visitato, dove ho avuto informazioni economiche più precise.

 

Fiesta 1.4 GPL, 5 porte, titanium pack, premium sound, vernice met, alzacrist elet posteriori, accendisigari, IPT

 

Prezzo totale: 11.950

 

L'unico mio dubbio rimane il termine dell'offerta sul GPL (31 maggio). Non vorrei poi che il prezzo aumenti drasticamente. Mi hanno detto che loro sanno solo che ogni mese i prezzi cambiano, quindi di questo dovrò informarmi direttamente dalla Ford. Rimane un po' l'assurdità di far uscire la GPL e terminare l'offerta dopo pochissimo, se mi viene confermata quella data.

Link to comment
Share on other sites

Sono stato in un altro concessionario, sempre però affiliato a quello che avevo visitato, dove ho avuto informazioni economiche più precise.

 

Fiesta 1.4 GPL, 5 porte, titanium pack, premium sound, vernice met, alzacrist elet posteriori, accendisigari, IPT

 

Prezzo totale: 11.950

 

L'unico mio dubbio rimane il termine dell'offerta sul GPL (31 maggio). Non vorrei poi che il prezzo aumenti drasticamente. Mi hanno detto che loro sanno solo che ogni mese i prezzi cambiano, quindi di questo dovrò informarmi direttamente dalla Ford. Rimane un po' l'assurdità di far uscire la GPL e terminare l'offerta dopo pochissimo, se mi viene confermata quella data.

 

ma questo prezzo rottamando un'auto?

perchè l'equivalente fiat grande punto costa uno sfracello di più e si avvicina a questi prezzi solo rottamando un'auto (13.500)

Link to comment
Share on other sites

Ho appena telefonato al centro assistenza di Ford. Dicono che non sono informati sulle variazioni di prezzi o promozioni prima che il mese finisca. In pratica se l'offerta finisce o viene prorogata uno lo viene a sapere solo quando potrebbe ormai essere troppo tardi. Se uno richiede informazioni un mese prima allora ok ma ormai siamo a 6 giorni dal termine... Mi sembra una politica molto discutibile.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...