Dark 0 Postato 4 Maggio 2009 Report Share Postato 4 Maggio 2009 Questa mattina hoi chiamato un impiantista vialle chiedendo un preventivo sulla mia autovettura euro 3 mi ha detto che gli ecoincentivi sono di 350 euro perchè la mia macchina è euro 3 se invece era euro 2> erano 500. Ma è vera questa cosa? Cmq per un vialle lpi su mercedes c200 kompressor sportcoupe 1700 uero compreso di omologazione che dite? Quote Link to post Share on other sites
k3vin 0 Postato 4 Maggio 2009 Report Share Postato 4 Maggio 2009 Cmq per un vialle lpi su mercedes c200 kompressor sportcoupe 1700 uero compreso di omologazione che dite? non sono informatissimo ancora, cmq ho sentito anche io qualcosa del genere che il max dell'incentivo si ottiene per auto euro 0 e va diminuendo salendo con la maggior efficenza del motore in termini di emissioni di CO2 quindi se la mia è euro 4 saranno ancora di meno..cavolo.. posso chiederti che tipo di serbatoio vuoi montare?da quanti litri? quanto ti han detto che scenderanno i consumi (km/l) a gpl rispetto al benzina? un saluto Quote Link to post Share on other sites
Dark 0 Postato 4 Maggio 2009 Author Report Share Postato 4 Maggio 2009 Ho mandato via fax il libretto nel primo pomeriggio le richiamo e sento un pò. x l'impinato è un vialle lpi mi ha detto l'istallatore che và da dio questo impianto è dal 96 che lo monta e nn ci sono cali di potenza e consumi = al benzina.. Cmq per un vialle lpi su mercedes c200 kompressor sportcoupe 1700 uero compreso di omologazione che dite? non sono informatissimo ancora, cmq ho sentito anche io qualcosa del genere che il max dell'incentivo si ottiene per auto euro 0 e va diminuendo salendo con la maggior efficenza del motore in termini di emissioni di CO2 quindi se la mia è euro 4 saranno ancora di meno..cavolo.. posso chiederti che tipo di serbatoio vuoi montare?da quanti litri? quanto ti han detto che scenderanno i consumi (km/l) a gpl rispetto al benzina? un saluto Quote Link to post Share on other sites
solometano 0 Postato 16 Maggio 2009 Report Share Postato 16 Maggio 2009 QUI trovate molti aggiornamenti e tutti le circolari che chiariscono la questione degli incentivi 2009. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora