Jump to content

Contagiri su y10


Punto GT

Post consigliati

  • 3 weeks later...

Ragazzi, la y10 fire i.e. dovrebbe essere come la Uno, no?

Mi rammendate da dove prendere il segnale del contagiri, qualora montandolo non dovesse essere già cablato?

 

Tecnicamente il motore dovrebbe essere come quello della Uno ma essendo la tua a iniezioni non so se ha la bobina dei cavi delle candele o se il segnale esce dalla centralina :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, la y10 fire i.e. dovrebbe essere come la Uno, no?

Mi rammendate da dove prendere il segnale del contagiri, qualora montandolo non dovesse essere già cablato?

 

Tecnicamente il motore dovrebbe essere come quello della Uno ma essendo la tua a iniezioni non so se ha la bobina dei cavi delle candele o se il segnale esce dalla centralina :P

 

io credo di si vale come per la uno se la tua y è a iniezione credo basti solo attaccare il tutto è gia predisposta, io ho cambiato ora il quadro alla uno la mia è fire 1.1 a iniezione non ho dovuto far niente solo attaccare gli spinotti esistenti e funge tutto, credo valga anche per la y :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, la y10 fire i.e. dovrebbe essere come la Uno, no?

Mi rammendate da dove prendere il segnale del contagiri, qualora montandolo non dovesse essere già cablato?

 

Tecnicamente il motore dovrebbe essere come quello della Uno ma essendo la tua a iniezioni non so se ha la bobina dei cavi delle candele o se il segnale esce dalla centralina :P

 

io credo di si vale come per la uno se la tua y è a iniezione credo basti solo attaccare il tutto è gia predisposta, io ho cambiato ora il quadro alla uno la mia è fire 1.1 a iniezione non ho dovuto far niente solo attaccare gli spinotti esistenti e funge tutto, credo valga anche per la y :)

si, anche sulla mia Uno fire è bastato solo cambiare il quadro...funzionava già tutto!

Link to comment
Share on other sites

si, anche sulla mia Uno fire è bastato solo cambiare il quadro...funzionava già tutto!

 

si in alcuni casi il cablaggio era presenti in altri invece bisogna portarlo :)

 

in genere credo su quelle a carburatore così ho letto in qualche post

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...