Punto GT 0 Postato 2 Maggio 2009 Report Share Postato 2 Maggio 2009 Ragazzi, la y10 fire i.e. dovrebbe essere come la Uno, no? Mi rammendate da dove prendere il segnale del contagiri, qualora montandolo non dovesse essere già cablato? Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 Ragazzi, la y10 fire i.e. dovrebbe essere come la Uno, no? Mi rammendate da dove prendere il segnale del contagiri, qualora montandolo non dovesse essere già cablato? Tecnicamente il motore dovrebbe essere come quello della Uno ma essendo la tua a iniezioni non so se ha la bobina dei cavi delle candele o se il segnale esce dalla centralina Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 24 Maggio 2009 Report Share Postato 24 Maggio 2009 Ragazzi, la y10 fire i.e. dovrebbe essere come la Uno, no? Mi rammendate da dove prendere il segnale del contagiri, qualora montandolo non dovesse essere già cablato? Tecnicamente il motore dovrebbe essere come quello della Uno ma essendo la tua a iniezioni non so se ha la bobina dei cavi delle candele o se il segnale esce dalla centralina io credo di si vale come per la uno se la tua y è a iniezione credo basti solo attaccare il tutto è gia predisposta, io ho cambiato ora il quadro alla uno la mia è fire 1.1 a iniezione non ho dovuto far niente solo attaccare gli spinotti esistenti e funge tutto, credo valga anche per la y Quote Link to post Share on other sites
Punto GT 0 Postato 24 Maggio 2009 Author Report Share Postato 24 Maggio 2009 Ragazzi, la y10 fire i.e. dovrebbe essere come la Uno, no? Mi rammendate da dove prendere il segnale del contagiri, qualora montandolo non dovesse essere già cablato? Tecnicamente il motore dovrebbe essere come quello della Uno ma essendo la tua a iniezioni non so se ha la bobina dei cavi delle candele o se il segnale esce dalla centralina io credo di si vale come per la uno se la tua y è a iniezione credo basti solo attaccare il tutto è gia predisposta, io ho cambiato ora il quadro alla uno la mia è fire 1.1 a iniezione non ho dovuto far niente solo attaccare gli spinotti esistenti e funge tutto, credo valga anche per la y si, anche sulla mia Uno fire è bastato solo cambiare il quadro...funzionava già tutto! Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 24 Maggio 2009 Report Share Postato 24 Maggio 2009 si, anche sulla mia Uno fire è bastato solo cambiare il quadro...funzionava già tutto! si in alcuni casi il cablaggio era presenti in altri invece bisogna portarlo Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 24 Maggio 2009 Report Share Postato 24 Maggio 2009 si, anche sulla mia Uno fire è bastato solo cambiare il quadro...funzionava già tutto! si in alcuni casi il cablaggio era presenti in altri invece bisogna portarlo in genere credo su quelle a carburatore così ho letto in qualche post Quote Link to post Share on other sites
Punto GT 0 Postato 14 Giugno 2009 Author Report Share Postato 14 Giugno 2009 tutto risolto, era ad iniezione e come la Uno, è bastato montarlo che già funzionava!!! Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 14 Giugno 2009 Report Share Postato 14 Giugno 2009 tutto risolto, era ad iniezione e come la Uno, è bastato montarlo che già funzionava!!! grande Quote Link to post Share on other sites
Normac 0 Postato 2 Luglio 2009 Report Share Postato 2 Luglio 2009 hai delle foto del quadro strumenti con contagiri montato sulla Y10??? sono curioso di vedere comè!!! Quote Link to post Share on other sites
sysmaster 0 Postato 14 Luglio 2009 Report Share Postato 14 Luglio 2009 nel caso servisse predisporre un altro contagiri, il segnale è il filo verde chiaro che parte dal primario della bobina a 4 fili saluti Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 19 Luglio 2009 Report Share Postato 19 Luglio 2009 nel caso servisse predisporre un altro contagiri, il segnale è il filo verde chiaro che parte dal primario della bobina a 4 fili saluti Come nella Uno allora ? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora