Jump to content

Grande Punto Dynamic, quali optional avete?


manuelp

Post consigliati

Penso di aver deciso. comprerò un Grande Punto. Modello Dynamic

 

sono stra-indeciso se GPL o Diesel

 

vorrei poi chiedere che optional mi consigliate.

 

io sarei orientato sul pack blue&me con nav e mp3

 

che ne pensate?

 

e per il resto? ho visto che la lista degli accessori è veramente molto lunga...

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere la gpl, io ho preso la bravo ed è un mulo assetato all'inverosimile.

tornassi indietro diesel multijet!

La dynamic su una punto ha tutto quello che ti serve, aggiungici soltanto il blue&me e la ruota di scorta

e sei a posto

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere la gpl, io ho preso la bravo ed è un mulo assetato all'inverosimile.

tornassi indietro diesel multijet!

La dynamic su una punto ha tutto quello che ti serve, aggiungici soltanto il blue&me e la ruota di scorta

e sei a posto

 

grazie del consiglio !

 

in effetti ho visto una prova su strada di 4ruote e sembra il GPL rispetto al BENZA succhi un 30% in più...

 

il probl è che nella mia regione avrei anche il bollo gradisse per 6 anni per cui l'offerta resta allettante..

 

cmq la lista degl accessori che mi interesserebbe è questa

 

-Bracciolo anteriore con vano portaoggetti Euro € 60,00

-Presa 12 volt nel vano di carico Euro € 20,00

-Riscaldatore addizionale elettrico PTC Euro € 100,00

-Sedili anteriori riscaldati Euro € 260,00

-Ruota di scorta di dimensioni normali (cerchio in acciaio) Euro € 70,00

-Fendinebbia Euro € 180,00

-Retrovisori est. elett. col. con sbrinamento e sens. temp. Euro € 60,00

-Sensori di parcheggio Euro 300

 

tanto per capirci, quelli che costano meno di 100 Euro mi sembrano tutti da prendere.... gli altri no.

 

per il blue&me, sicuramente ci voglio la funzione MP3, sono indecis per il NAV perché da una parte mi torna utile per gli sconti sull'assicurazione dall'altra come navigatore vero e proprio mi sembra piuttosto povero e difficilmente aggiornabile

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sinceramente l'ho presa a dicembre un a km0 pagata 12mila euro immatricolata ad agosto 2008 modello dinamic non avevo grosse pretese dentro aveva già tutto il bracciolo telo consiglio sembra una sciocchezza ma invece è comodissimo, la ruota normale anche tela consiglio io l'avevo già non ho dovuto metterla aftermarket, fendinebbia e specchietti regolabili e riscaldati già c'erano, finora sono soddisfattissimo per il motore all'inizio anch'io volevo prendere la gpl nonostante venivo già da un altro multijet, ma alla fine ho optato per il 1.3 75 cv e mi va alla grande con consumi bassi se co cammini molto ti consiglio il diesel...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho preso una grande punto dynamic a gpl a inizio aprile (la sto ancora aspettando) comunque come optional ho messo il bracciolo, molto comodo e utile perchè ha un vano dove puoi metterci piccoli oggetti. Poi blue & me mp3(non ho preso il navigatore perchè infine già ce lo avevo esterno..anzi adesso esiste quello portatile della fiat che si collega al blue & me e prende anche la velocità dell'auto etc. e quindi funziona anche in gallerie etc.... comunque le mappe si aggiornano con la chiavetta usb), se fai molta strada ti può servire anche il clima automatico e la presa nel bagagliaio se anche te come me magari hai il frigo da auto e non vuoi tenerlo davanti.

Per i fendinebbia nella dynamic sono già inclusi ;)

Ah ho preso anche gli specchietti scaldabili ma sinceramente non so se serviranno mai.

Infine è vero che la bravo a gpl è un polmone ma bisogna anche dire che pesa di più rispetto alla grande punto che non dovrebbe avere particolari problemi con il gpl. Ovvio che se vuoi le mega accelerazioni ti conviene il diesel.

Per il fatto che consuma di più il gpl è così in tutto le auto, però visto il basso costo riesci comunque a risparmiare!! Se il gpl costasse come la benzina non lo consiglierebbe nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...