myemotion 0 Postato 29 Aprile 2009 Report Share Postato 29 Aprile 2009 Salve a tutti, ho un piccola problema. Dovrei far revisionare l'auto, ho il freno a mano che non frena molto bene. Lo scorso anno ho cambiato tutto il piatto ganasce poteriore, regolato il freno a mano e tutto ok. Adesso mi ritrovo il freno a mano quasi tutto tirato e la macchina non tiene bene col freno a mano che mi suggerite di fare? Saranno i tamburi consumati? Non sono mai stati cambiati. grazie per l'aiuto Alfredo Quote Link to post Share on other sites
WELCOME74 0 Postato 17 Settembre 2009 Report Share Postato 17 Settembre 2009 Salve a tutti, ho un piccola problema. Dovrei far revisionare l'auto, ho il freno a mano che non frena molto bene. Lo scorso anno ho cambiato tutto il piatto ganasce poteriore, regolato il freno a mano e tutto ok. Adesso mi ritrovo il freno a mano quasi tutto tirato e la macchina non tiene bene col freno a mano che mi suggerite di fare? Saranno i tamburi consumati? Non sono mai stati cambiati. grazie per l'aiuto Alfredo Ciao.Sulle punto il freno a mano deve essere regolato frequentemente poikè tende a stararsi molto velocemente.Se l'auto frena bene,probabilmente i tamburi e le ganasce sono ok.Comunque la loro durata dipende da quanti km hai fatto dopo la sostituzione e da come usi i freni.In 1 anno è molto molto difficile ke si siano consumati di nuovo.Vai dal tuo meccanico di fiducia,fatti ritirare le cordine del freno a mano e fatti controllare lo stato dei tamburi e delle ganasce.Se hai bisogno di altre info fammi sapere.Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora