ALFONE 0 Postato 7 Settembre 2009 Report Share Postato 7 Settembre 2009 Ormai mi sono abituato all'idea di avere un motore di mierda. alla fine ha messo gli oli piu' cazzosi che ci sono in commercio , per non risolvere nulla, bah... contento te... io metto l' olio del supermercatone 5w40 e non ne consuma niente... in 40.000 km ho rabboccato 200 ml... e gia' era troppo Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 7 Settembre 2009 Author Report Share Postato 7 Settembre 2009 Ormai mi sono abituato all'idea di avere un motore di mierda. alla fine ha messo gli oli piu' cazzosi che ci sono in commercio , per non risolvere nulla, bah... contento te... io metto l' olio del supermercatone 5w40 e non ne consuma niente... in 40.000 km ho rabboccato 200 ml... e gia' era troppo Perchè più cazzosi scusa? A me sembra siano buoni... poi non so cosa farci se ciuccia olio... di più non so cosa fare... Quote Link to post Share on other sites
brodo 0 Postato 10 Ottobre 2009 Report Share Postato 10 Ottobre 2009 qualche novità? Quote Link to post Share on other sites
megatecnico 0 Postato 2 Dicembre 2009 Report Share Postato 2 Dicembre 2009 qualche novità? sara' saltato in aria... Quote Link to post Share on other sites
brodo 0 Postato 3 Dicembre 2009 Report Share Postato 3 Dicembre 2009 qualche novità? sara' saltato in aria... no dai... Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 3 Dicembre 2009 Author Report Share Postato 3 Dicembre 2009 qualche novità? sara' saltato in aria... Simpatico come le emorroidi per un ciclista. Il consumo di olio c'è ancora, anche se è leggermente diminuito. Ho imparato a convivere con il "problema". Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora