Jump to content

CIAO A TUTTI MI PRESENTO


UNO45BIANCA

Post consigliati

CIAO A TUTTI mi chiamo simone ho 18 anni ed ho la patente da circa 3 mesi , posseggo una FIAT UNO 45-S 3 porte totalmente restaurata con il mitico motore 999cc fire, l'auto è del 1985 ed inizialmente era color caffé ed era in possesso di mio nonno ke nel 1998 ha subito un intervento che lo ha costretto a lasciare la patente.l'auto è stata ferma nel cappanno in un campo per 10 anni , fino a quando con mio padre nel 2008 dopo la morte del nonno abbiamo deciso di restaurarla anche come ricordo perché mia nonna non voleva venderla perché ci si era affezzionata .l'auto è stata restaurata completamente: è stato rifatto il motore , lo spinterogeno , le puntine , la pompa freno e carburatore ( quello vecchio aveva il difetto che si formava la brina sulla farfalla e l'auto si spegneva ), poi è stata rifatta tutta la tappezzeria da uno specialista con le stoffe originali ordinate dalla fiat , e infine è stata riverniciata di bianco ed apportato qualche modifica ( fanali frecce anteriori trasparenti , cerchi uno turbo mk2 , parafanghini , modanature portiere e gommata completamente con gomme morbide michelin.) .insomma l'auto sembra uscita dalla fiat come 20 anni fa .

questa è la mia storia e spero di non avervi annoiato .

 

grazie per la lettura

 

CIAO A TUTTI !!!!! :( ;) :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

CIAO A TUTTI mi chiamo simone ho 18 anni ed ho la patente da circa 3 mesi , posseggo una FIAT UNO 45-S 3 porte totalmente restaurata con il mitico motore 903cc, l'auto è del 1985 ed inizialmente era color caffé ed era in possesso di mio nonno ke nel 1998 ha subito un intervento che lo ha costretto a lasciare la patente.l'auto è stata ferma nel cappanno in un campo per 10 anni , fino a quando con mio padre nel 2008 dopo la morte del nonno abbiamo deciso di restaurarla anche come ricordo perché mia nonna non voleva venderla perché ci si era affezzionata .l'auto è stata restaurata completamente: è stato rifatto il motore , lo spinterogeno , le puntine , la pompa freno e carburatore ( quello vecchio aveva il difetto che si formava la brina sulla farfalla e l'auto si spegneva ), poi è stata rifatta tutta la tappezzeria da uno specialista con le stoffe originali ordinate dalla fiat , e infine è stata riverniciata di bianco ed apportato qualche modifica ( fanali frecce anteriori trasparenti , cerchi uno turbo mk2 , parafanghini , modanature portiere e gommata completamente con gomme morbide michelin.) .insomma l'auto sembra uscita dalla fiat come 20 anni fa .

questa è la mia storia e spero di non avervi annoiato .

 

grazie per la lettura

 

CIAO A TUTTI !!!!! :) :) :) :) :)

CIAO e benvenuto!!! complimenti per il restauro...quando hai un attimo metti qualche foto se ti va...c'è un topic apposito

Link to comment
Share on other sites

:) :) :) bella storia!!!!!! cmq benvenuto unobianca!!! anche la mia Uno 45 è un ricordo di mio nonno...ecco perche ci tengo tantissimo!!!!! figurati quando ho il tempo lascio il mio Scenic e mi vado a prendere la Uno da mia zioche la usa per andare a lavoro...quando ci entro è come se sentissi qualcun'altro vicino a me.....forse proprio mio nonno......non mi prendete per pazzo ma è proprio così!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

Ciao fratello! Benvenuto! :( Bella la storia della tua Uno... è più o meno simile alla mia... ovvero ferma per tanti anni e poi restaurata e "aggiornata"! :( Abbiamo la stessa età e la patente da 3 mesi... che dire abbiamo restaurato la nostra Uno e abbiamo preso la patente praticamente negli stessi momenti!! :(

 

Beh, attendiamo tutti le foto... che credo parlino da sole! :(

Ciao a presto! :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...