Jump to content

Astra gpl


claus

Post consigliati

Salve volevo sapere se a qualcuno capita che a freddo a benzina al momento del cambio marcia se metto in folle il motore si spenge e se sempre a benzina a volte ha un calo di potenza, cioè si pigia l'accelleratore ma il motore non prende i giri. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve volevo sapere se a qualcuno capita che a freddo a benzina al momento del cambio marcia se metto in folle il motore si spenge e se sempre a benzina a volte ha un calo di potenza, cioè si pigia l'accelleratore ma il motore non prende i giri. Grazie

 

ciao succede anche a me io o un opel zafira con impianto gpl e a lo stesso problema sono andato in officina e mi anno detto ke sono da cambiare i piattelli delle valvole con una spesa di 500€ pensa ke la mia a solo 70000km fammi sapere se sai qualcosa di più io ancora nn lo fatta ciao

Link to comment
Share on other sites

Salve volevo sapere se a qualcuno capita che a freddo a benzina al momento del cambio marcia se metto in folle il motore si spenge e se sempre a benzina a volte ha un calo di potenza, cioè si pigia l'accelleratore ma il motore non prende i giri. Grazie

 

se è la penultima astra, comprata a gpl, preparati a dover spendere per i giochi valvole, sperando di non aver sfondato le sedi e bruciato le stesse.

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...