Jump to content

Cambio quadro strumenti e chiedo chiarimenti


vincenzo1990

Post consigliati

potreste spiegarmi precisamente come si smonta la strumentazione della uno mk1 , poiche in un parcheggio della mia zona ci sta una uno 60 sl ormai malandata perchè abbandonata da 7 lunghissimi anni , e avrei intensione di prendermela

 

grazie

metti tutto della sl sulla tua..... :)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, ho trovato in garage una strumentazione Uno Turbo 1.3 però senza contagiri, o meglio c'è ma è senza fondino, consideriamo che non ci sia....interessa a qualcuno???

se no la metto su e-bay, magari a qualcuno serve per ricambi!

Link to comment
Share on other sites

Io la Uno es l'ho cercata x anni senza mai trovarne. Tempo fa ne era spuntata una molto bella verde oliva in vendita da Salerno... sembrava ben messa, con qualche ritocco tornava perfetta!!

prima di quella che abbiamo adesso c'è l'aveva mio padre!!! era azzurra...poi ci siamo evoluti e siamo passati alla 60sx mk2!!!

Link to comment
Share on other sites

SPIEGA ARMANDO SPIEGA!!!! :( :( :( QUESTO SI CHE MI INTERESSA!!!!!

 

@ UNO4EVER: Allora solleva dalla parte posteriore il coperchio parapolvere con le dita e sfilalo tirando verso di te. Ti ritroverai 2 viti ai lati del blocco strumentazione. Svitale e poi scollega i 4 connettori attaccati nella parte posteriore del quadro. Rimane il filo del conta km: svita quella specie di cappuccio di plastica, stacca il filo et voilà, sfila il quadro alzandolo e te lo ritroverai in mano! :(

Link to comment
Share on other sites

non l'ho mai fatt oma sicuramente trovando la posizione di folle sul leveraggio puoi mettere un micro che quando il everaggio è appunto in quella posizione tiene chiuso l'interruttore e accende la spia diversamente si sposta e resta spenta, non è molto utile ma se a uno piace..:D

Link to comment
Share on other sites

A posto ragazzi! L'elettrauto ha fatto proprio un bel lavoro... gustatevi il risultato:

 

Adesso devo tornare da lui per tarare l'econometro e... per pagarlo! :) Scappo ci vediamo oggi pomeriggio... ciaooooo! ;)

almeno una volta mettigli un po di benza a quella povera macchina!!!! :P :P :P

non è che si è bucato o screpolato il tubo che va all'econometro??

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...