stanley Postato 20 Aprile 2009 Report Share Postato 20 Aprile 2009 salve a tutti, qualcuno mi sa dire qual'è l'origine del difetto della mia fabia(2002),in pratica, a motore acceso capita ultimamente di rimanere chisuo dentro perchè la chiusura centralizzata chiude gli sportelli come se avessi dato il comando di chiusura e una volta me lo ha fatto anche sceso dall'autoa motore acceso ma fortunatamente avevo i finestrini aperti.. vi prego datemi risposte soddisfacenti ho già speso soldi e nelssumno mi ha trovato il probl.. grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariano De Castro Postato 26 Gennaio 2020 Report Share Postato 26 Gennaio 2020 Hai provato a togliere la batteria dalla chiave/telecomando?potrebbe essere lo switch della chiusura in dispersione.capita anche nei tv Samsung...almeno vai x esclusione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mariano De Castro Postato 26 Gennaio 2020 Report Share Postato 26 Gennaio 2020 Scusami....ho visto ora la data della tua richiesta...sorry... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 27 Gennaio 2020 Report Share Postato 27 Gennaio 2020 Visto che ormai il topic è stato riesumato ... io ed un mio amico anni fa siamo stati schiusi fuori dalla sua golf Era impostata che se chiudevi le porte col motore acceso scattava la centralizzata ... soluzione bizzarra ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora