Jump to content

Mancata omologazione dell'impianto GPL


desmoaky

Post consigliati

Salve a tutti,vorrei sottoporvi il mio problema:da un pò di giorni ho avuto un problema con un impianto ROmano montato a Napoli dall'installatore Criscuolo autogas e purtroppo insieme a questo nuovo impiantista abbiamo riscontrato un problema gravissimo:l'impianto non risulta sulla carta di circolazione!!!

Come è possibile che il primo installatore 1 anno e mezzo fa non abbia fatto il collaudo?

come mi devo muovere?

Aspetto informazioni dettagliate prima di agire per vie legali nei confronti dell'installatore!

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,vorrei sottoporvi il mio problema:da un pò di giorni ho avuto un problema con un impianto ROmano montato a Napoli dall'installatore Criscuolo autogas e purtroppo insieme a questo nuovo impiantista abbiamo riscontrato un problema gravissimo:l'impianto non risulta sulla carta di circolazione!!!

Come è possibile che il primo installatore 1 anno e mezzo fa non abbia fatto il collaudo?

come mi devo muovere?

Aspetto informazioni dettagliate prima di agire per vie legali nei confronti dell'installatore!

grazie a tutti

 

Vai da Criscuolo e chiedi spiegazioni,

potrebbe anche essere che la vettura ti sia stata già collaudata,

e nessuno ti abbia avvisato di andare a ritirare la striscetta da apporre sulla carta di circolazione.

 

Purtroppo se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori,

e se al tempo installò lui, il disbrigo amministrativo della pratica è a suo carico,

quindi per questa tipo di problema Criscuolo è il tuo unico referente.

 

Salut.

Link to comment
Share on other sites

ma poi scusa, non ti ha rilasciato il verbale di collaudo graffettato al libretto????? :(

 

 

infatti: riguardo il libretto di circolazione delle mie due auto di famiglia l'etichetta adesiva l'ho ritirata presso l'instalaltore circa 5-6 mesi dopo, ma nel frattempo circolavo col verbale di collaudo che lo stesso installatore aveva allegato al libretto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...