enry184 0 Postato 18 Aprile 2009 Report Share Postato 18 Aprile 2009 Allora ragazzi ho un problema sulla mia fiat punto (188). Ogni tanto mentre cammino in strada e in contemporanea quando schiaccio il pedale del freno mi si accende per una frazione di secondo la spia che mi segnala avaria airbag. La cosa strana è che se stacco l'interruttore del pedale del freno e di conseguenza non mi si accendono più gli stop posteriori, la spia di avaria airbag non mi si accende più. Cosa può essere? Grazie a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Punto GT 0 Postato 19 Aprile 2009 Report Share Postato 19 Aprile 2009 onestamente sono 2 cose totalemente distinte e separate....più che parlare di contatti, dato che sono impianti che passano tutti nel body computer, direi che è proprio lui che da problemi....calcola che la spia airbag sulle vetture con body computer è sensibilissima, ma poi ti rimarrebbe fissa accesa, nel tuo caso mi pare che sia il body a fare qualche scherzetto... a meno che, ma non credo, c'entri qualcosa il tasto sul pedale...ma non vedo collegamenti fra i 2 impianti... prova magari con una diagnosi, o caso mai a sostituire il tasto sul pedale, che non dovrebbe costare molto, magari risolvi... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora