enry184 Postato 18 Aprile 2009 Report Share Postato 18 Aprile 2009 Allora ragazzi ho un problema sulla mia fiat punto (188). Ogni tanto mentre cammino in strada e in contemporanea quando schiaccio il pedale del freno mi si accende per una frazione di secondo la spia che mi segnala avaria airbag. La cosa strana è che se stacco l'interruttore del pedale del freno e di conseguenza non mi si accendono più gli stop posteriori, la spia di avaria airbag non mi si accende più. Cosa può essere? Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Punto GT Postato 19 Aprile 2009 Report Share Postato 19 Aprile 2009 onestamente sono 2 cose totalemente distinte e separate....più che parlare di contatti, dato che sono impianti che passano tutti nel body computer, direi che è proprio lui che da problemi....calcola che la spia airbag sulle vetture con body computer è sensibilissima, ma poi ti rimarrebbe fissa accesa, nel tuo caso mi pare che sia il body a fare qualche scherzetto... a meno che, ma non credo, c'entri qualcosa il tasto sul pedale...ma non vedo collegamenti fra i 2 impianti... prova magari con una diagnosi, o caso mai a sostituire il tasto sul pedale, che non dovrebbe costare molto, magari risolvi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora