Jump to content

[Fiat Punto 188] Anomalia spia airbag?

enry184

Post consigliati

Allora ragazzi ho un problema sulla mia fiat punto (188). Ogni tanto mentre cammino in strada e in contemporanea quando schiaccio il pedale del freno mi si accende per una frazione di secondo la spia che mi segnala avaria airbag. La cosa strana è che se stacco l'interruttore del pedale del freno e di conseguenza non mi si accendono più gli stop posteriori, la spia di avaria airbag non mi si accende più. Cosa può essere? Grazie a tutti.

onestamente sono 2 cose totalemente distinte e separate....più che parlare di contatti, dato che sono impianti che passano tutti nel body computer, direi che è proprio lui che da problemi....calcola che la spia airbag sulle vetture con body computer è sensibilissima, ma poi ti rimarrebbe fissa accesa, nel tuo caso mi pare che sia il body a fare qualche scherzetto...

a meno che, ma non credo, c'entri qualcosa il tasto sul pedale...ma non vedo collegamenti fra i 2 impianti...

prova magari con una diagnosi, o caso mai a sostituire il tasto sul pedale, che non dovrebbe costare molto, magari risolvi...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...