Jump to content

ho fatto una minkiata!!!!


piero1974

Post consigliati

se mi facevo i cavoli miei o meglio mio padre se si fosse stato buono con quelle mani,adesso sarei ancora tutto felice del mio nuovo impianto gpl zavoli....

praticamente e' successo questo:

premetto che ci capisco ben poco pero da quel poco che ci capisco e' stato staccato il raccorso in gomma di un iniettore e adesso la macchina non passa piu' a gas...si accende regolarea benzina e quando dopo pochi secondi tenta il passaggio a gas comincia a suonare il cicalino e devo per forza farla passare a benzina per farlo smettere..

avete dei consigli da darmi per poter sirolvere io il problema ??? (si lo so' dovrei uccidere mio padre)

Link to comment
Share on other sites

scollegata ora la batteria....vediamo domani mattina cosa succede....

Ma scusa, 60Km, l'impianto è in garanzia. Se non si vede che hai tolto il tubicino vai li e digli che non funziona improvvisamente l'impianto.

Link to comment
Share on other sites

domani che e' lunedi' vado subito dall'impiantista... no non si vede nulla sul fatto che e' stato staccato e poi rimesso...e' un tubicino che non aveva neanche una fascetta....

volevo vedere se riuscivo a risolvere subito....non so se magari quel tubicino non centri nulla e magari e' successo altro..mah'

Link to comment
Share on other sites

Ciao piero1974,ma perche hai staccato il raccordo?avevi dei problemi?in un altro post. sono stato ripreso da un utente che consigliava ad un altro di diagnosticare un problema che ha sulla sua auto e di fare dei tentativi,mentre io gli dicevo semplicemente di non toccare niente e di farci mettere mano a chi di dovere,ora giro il consiglio anche a te ,o meglio a tuo padre,ma di sicuro avete gia imparato la lezione, cmq. non ti allarmare segui il giusto consiglio di xeno e vedrai che il gasaro in 5 minuti ti risolve tutto,facci sapere... saluti.

Link to comment
Share on other sites

di sicuro non tocchero' piu' niente....;-))))

 

scusate per aver aperto due post....il fatto e' che la room sui malfunzionamenti l'ho vista in un secondo momento.... comunque sorry.

portata oggi dall'impiantista e risolto subito...ha attaccato il computer e ha visto che l'iniettore incriminato del primo cilindro quello del tubicino era in blocco dalla centralina.adesso tutto ok....un'altra domanda....

ho riscontrato che quando vado a benzina e devo accendere la macchina faccio mezzo giro di chiave e parte subito ,mentre quando sto a gas se spengo e riaccendo devo insistere un po' di piu'per metterla in moto....e' normale?

grazie a tutti ancora...

Link to comment
Share on other sites

chiudo ufficialmente questa discussione per continuare nell' altra.....

*********************************************************

*********************************************************

*********************************************************

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...